Strumentazione di Bordo

  • Mostro 1–12 di 15 risultati

2.560,00

Il trasduttore B275LH-W offre una gamma di alte frequenze di 150-250 kHz e una larghezza costante del fascio di 25°. Oltre a migliorare le prestazioni degli ecoscandagli predisposti per CHIRP, perme di raggiungere il doppio della copertura sotto la barca.

65,00

Antenna VHF SuperSteel mt.1,5
***
Antenna VHF BANTEN SuperSteel. Costruita in acciaio inox aisi 316L rivestito con resine epossidiche, trattamento di finitura con resine poliuretaniche di colore bianco. Frequenza 156-162 Mhz, impedenza 50 ohm, potenza max 50 w, base in acciaio inox aisi 316 1 -1/4 femmina, completa di cavo RG 58 mt.5. DB/6-S/S. Guadagno 3 dbi, altezza mt.1,50, peso gr.400.

260,00

LOWRANCE VHF LINK 6S. Radio VHF approvata DSC di classe D con ricevitore GPS integrato, microfono a presa ergonomica con quattro pulsanti, controlli intuitivi tramite manopola e tastiera e installazione facile con montaggio su staffa o a incasso. LCD ad alta visibilità con modalità notturna invertita, Tasto del canale d’emergenza dedicato, Funzione Tri Watch, Tutti i canali internazionali, Antenna GPS interna

280,00

Integrando il GPS all’interno del VHF, riduce la possibilità di inviare richieste DSC (richiesto codice MMSI) prive del dato di posizione facilitando le richieste di soccorso, oltre a semplificare l’installazione dello stesso.

La funzione Automatic Radio Check consente di verificare il corretto funzionamento della batteria di bordo, della potenza di trasmissione e dell’antenna.

La funzione Rewind Say Again permette di riascoltare un messaggio che non siamo riusciti ad ascoltare adeguatamente. Inoltre è possibile usarlo come amplificatore vocale in modo da poter trasmettere messaggi a tutto l’equipaggio in modo forte e chiaro. Particolare attenzione è stata data nel semplificare le procedure operative.

Il display è molto ampio e l’ingresso nei menu è agevolato dai softkey. L’ingresso NMEA0183 è utilizzabile per un GPS secondario o per operare come segnalatore di allarmi. Mentre l’uscita NMEA OUT consente di segnalare su un plotter le imbarcazioni coinvolte in una chiamata DSC.

Stagno IPX7. In dotazione kit di installazione a incasso e a staffa.

1.079,00

Elite FS™ 9
Il nuovo Fishing System (FS) Elite consente di accedere alla gamma completa di strumenti per il fishfinding di Lowrance, tra cui il sonar live ActiveTarget™, Active Imaging™ e la compatibilità con una vasta gamma di opzioni cartografiche, per sfruttare al massimo il tempo trascorso in acqua.

Il Fishing System (FS) Elite combina la potenza dei collaudati e più recenti strumenti di fishfinding Lowrance con un display più accessibile e più facile da usare e installare. Dal sonar ActiveTarget™ live e Active Imaging™ ad altissima risoluzione con sonar Lowrance CHIRP, SideScan e DownScan Imaging™ alla compatibilità con un’ampia gamma di opzioni cartografiche, Elite FS offre tutti gli strumenti necessari per trovare e catturare più pesci.

Pesca alla grande con il collaudato sonar Lowrance
Grazie al sonar 3-in-1 Active Imaging™ dotato di tecnologia CHIRP, SideScan e DownScan con funzionalità FishReveal™, i pescatori possono visualizzare la struttura e l’area coperta con un nuovo livello di accuratezza dei dettagli, entro un raggio d’azione mai raggiunto prima da altre tecnologie di imaging di strutture. Ottieni il meglio dalla tecnologia sonar CHIRP e DownScan Imaging™ in un’unica schermata grazie all’esclusiva visualizzazione intelligente dei bersagli FishReveal, che permette di distinguere chiaramente i pesci dalla struttura e dall’area coperta su immagini DownScan altamente dettagliate.

Individua i pesci in tempo reale con il nuovo sonar ActiveTarget™ Live
La pesca è più mirata quando sai esattamente cosa stanno facendo i pesci – in tempo reale – con il sonar ActiveTarget™ Live. Guarda i movimenti dei pesci in alta risoluzione, individuali mentre nuotano all’interno e attorno alle strutture. Visualizza in tempo reale la loro reazione all’esca e saprai se la tua tecnica attuale è giusta o se è il momento di cambiarla.

Molteplici opzioni cartografiche
I display Elite FS, precaricati con una mappa base mondiale, offrono compatibilità con un’ampia gamma di opzioni cartografiche, tra cui C-MAP®, Navionics® e altro ancora.

Funzioni principali
Predisposizione per sonar ActiveTarget™ Live
Predisposizione per Active Imaging 3-in-1
FishReveal™
Include una mappa base mondiale, oltre a un’ampia gamma di opzioni cartografiche, tra cui C-MAP, Navionics® e altro ancora
Funzionalità C-MAP® Easy Routing, Navionics® Autorouting
Cartografia su schermo C-MAP Genesis Live
Touchscreen multi-touch ad alta risoluzione
Wireless integrato, NMEA 2000® e connettività Ethernet
Controllo touchscreen completo degli ancoraggi Power-Pole® e del motore elettrico Ghost®

4.590,00

NSS12 evo3S è dotato di un display ad alta definizione da 12″ in grado di offrire viste ingrandite di carte, immagini radar, sonar e molto altro, in ogni condizione. Con il nuovo processore ad alte prestazioni di iMX 8, con tempi di risposta super veloci, si ha il controllo impareggiabile su tutte le funzionalità integrate, oltre a usufruire di angoli di visualizzazione ultra-larghi e funzionamento affidabile touch o tastiera. Include la mappa mondiale di base.

Dimensioni (altezza x larghezza x profondità)352 x 225 x 98 mm (13.84 x 8.87 x 3.82″)with bracket: 377 x 241 x 120 (14.85 x 9.47 x 4.71)

229,00

Le carte REVEAL ti offrono tutto il meglio di C-MAP, inclusa l’innovativa funzione Rilievo ombreggiato, ora disponibile ovunque, che porta in vita il mondo intorno e sotto di te in un modo completamente nuovo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Carte vettoriali complete
Piani dettagliati di porti e marine
Rilievo ombreggiato
Carte raster dinamiche
Batimetria ad alta risoluzione
Fotografia aerea
Layer Genesis integrato
Sovrapposizione satellitare
Ombreggiatura di profondità personalizzataEasy Routing™ senza abbonamento
Aggiornamenti gratuiti per 12 mesiMaree e correnti
Cartografia C-MAP REVEAL supporto SD-MicroSD
Compatibile solo con Lowrance HDS e Elite FS, Simrad GOe NSS evo3, Zeus3