Tonno Rosso

NOVITÀ
90,00

Filo trecciato Spiderwire Stealth x8 Smooth Braid. La nuova treccia Spiderwire Stealth Smooth Braid 8, rappresenta un braided line a 8 capi adatto a qualsiasi situazione di pesca, sia saltwater (spigola, serra, barracuda, leccia, palamita) sia freshwater (black bass, aspio, persico reale, luccio, siluro etc). La struttura è realizzata con 8 fili intrecciati tra loro ricoperti da un rivestimento microscopico, per una resistenza all’abrasione superiore e durata più elevata. Risulta molto morbido e di facile utilizzo, anche nei diametri più sottili. Confezionato negli USA.

Caratteristiche principali:

Trecciato all-round
8 filamenti intrecciati
Micro-rivestito
Morbido
Confezionato negli USA

NOVITÀ
700,00

Le OCEA PLUGGER LIMITED è una serie di canne di casa shimano sviluppate con i migliori materiale e le migliori tecnologie attualmente disponibili in commercio!

I vari modelli che la compongono ci permettono di scegliere la tipologia di canna perfetta per le nostre esigenze come dalla pesca all’alletterato fino ad arrivare allo spinning al tonno o ropicale!

La componentistica è di alto livello come il porta mulinello fuji personalizzato o gli anelli fuji torzite titanio la rendono tra le canne top a livello mondiale disponibile sul mercato!

-S83H: Canna tutto fare adatta ad ogni tipo di pescatore e riesce a gestire bene la maggior parte delle stick bait e gomme che vengono utilizzate nella tecnica dello spinnig al tonno. Ottima sensibilità e lanciabilità con una riserva di potenza in grado di gestire combattimento anche impegnativi.

Si bilancia bene con mulinelli di taglia:10000/ 14000

-S82XH:Canna studiata e progettata per chi non vuole compromessi di potenza,in questo modello la shimano ha ridotto la lunghezza e aumentato la potenza del blank per permettere una leva maggiore e contrastare tonni di taglia anche elevata (100) senza andare in crisi. Gestisce bene grosse e medie stick bait.

https://youtu.be/gbAWaUZfIVk

NOVITÀ
130,00

PENN Battle III è ora più robusto, più fluido e più durevole che mai. Abbinando la nostra tecnologia proprietaria CNC Gear™, il sistema di frizione in fibra di carbonio HT-100™ e un corpo interamente in metallo, Battle III ora ha tutte le caratteristiche per gestire tutte le tecniche e i predatori anche più impegnativi. . Con le dimensioni che vanno da 1000 a 10000, la serie Battle III ha un modello per ogni tecnica di pesca come lo spinning light, lo shore jigging , il vertical jigging e lo spinning pesante al tonno o alletterato.

30,00

L’E.D.M. 120 è un’ottima scelta per gli amanti delle stick bait. Le sue specifiche, con un peso di 35 grammi e una dimensione di 120 mm, lo rendono ideale per insidiare una gran varietà di predatori. Il suo nuoto quasi del tutto lineare con un rollio pronunciato lo rende efficace in situazioni in cui il pesce è particolarmente sospettoso o segue senza attaccare. Questa azione può provocare l’aggressività del pesce sin dal momento in cui entra in acqua, grazie al suo movimento di wabling durante la caduta. L’E.D.M. 120 sembra essere particolarmente efficace per la pesca dei tonni alletterati di buona taglia in contesti come mangianze , scatenando l’aggressività di questi predatori. Può essere utilizzato anche per insidiare specie come serra, lecce amia, ricciole, lampughe, palamite di generosa taglia in ambienti marini e aspi in acque dolci. La possibilità di variare i tipi di recupero, come jerkate corte e frenetiche o lunghe pullate, offre una grande flessibilità nel suo utilizzo. Inoltre, il fatto che possa essere recuperato come se fosse un walking the dog sotto la superficie aggiunge ulteriori opzioni di pesca. L’armatura passante in acciaio inox 316L da 1.6mm crimpata è una caratteristica di grande robustezza, garantendo che l’artificiale resista a stress e corrosione anche in ambienti marini impegnativi. L’E.D.M. 120 è una valida scelta per chi cerca un artificiale affidabile e versatile per la pesca di una vasta gamma di predatori in diversi ambienti acquatici.

15,00

Il BKK Lonediablo Bucktail Teaser Hook è la scelta ideale per sostituire gli acuti sulle esche rigide quando si prendono di mira striper, tonni e altri pesci di acqua salata king size. Costruiti su ami BKK Lonediablo 5X di qualità per acqua salata, questi teaser combinano il movimento dinamico del vero bucktail con il lampo delle fibre olografiche che dimostrano di far impazzire i pesci.

12,00

Il BKK Reef Master HG è stato sviluppato per essere un versatile amo da jigging ad alto rapporto costo/prestazioni. Un anello perfettamente saldato e l’accurato processo di forgiatura di BKK migliorano la resistenza complessiva della struttura del gancio, rafforzata anche da un rivestimento in stagno brillante che fornisce eccellenti prestazioni di resistenza alla corrosione anche in ambienti di acqua salata difficili. Al fine di garantire sempre ganci solidi, questo gancio è dotato anche della punta del gancio affilata dell’ago di BKK. Ultimo ma non meno importante, il gancio è dotato della tecnologia Micro Ring di BKK che consente un diametro adeguato dell’occhiello e facilita l’attacco degli anelli divisi, senza influire sulla resistenza complessiva della struttura del gancio.

410,00

Stealth STK è una serie di 3 canne ideata e sviluppata dall’azienda americana Temple Reef.
La serie Stealth STK è una delle serie più versatili disponibili e prodotta con componenti altamente bilanciati e finiture di altissima qualità.

Queste canne sono perfette sia per lo spinning freshwater per combattere siluri di grandi dimensioni , sia per il saltwater per combattere alla pari con grandi alletterati e pelagici.

Grazie alla componentistica e alla tecnologia utilizzata da Temple Reef, hanno una potenza incredibile in grado di gestire anche i pesci più grandi; basti pensare che durante i test di prova , la 74 MH è riuscita a gestire un tonno di 50 kg anche se non è stata progettata per pesci di quelle dimensioni.

Tutte le canne della serie Stealth sono anellate con Fuji Alconite KTAG

 

STEALTH 72M : la piu’ leggera della serie , consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 ed ideale per lo spinning al serra con wtd , jerk e piccoli popper. Canna che puo’ essere anche utilizzata per la pesca a jig sulle mangianze e che non ha paura di combattere con lampughe di grosse dimensioni.

STEALTH 74MH  : canna gia piu’ potente della 72M , consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 ed ideale per lo      spinning al serra con wtd , jerk e piccoli popper. Canna che puo’ essere anche utilizzata per la pesca a jig sulle mangianze e che non ha paura di combattere con lampughe di grosse dimensioni ed alletterati.

STEALTH 76H  : la piu’ potente della serie è una canna con una gran riserva di potenza , robusta in grado di poter combattere in tutta sicurezza alletterati di grosse dimensioni. Consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 puo’ essere utilizzata in freshwater per insidiare a spinning nei fiumi i siluri.  Molto utilizzata dagli americani durante i loro viaggi di pesca , per insidiare da riva pesci anche di discrete dimensioni

6,007,50

Amo circle in acciaio e carbonio molto leggero e penetrante consigliato per la  pesca a traina col vivo mono amo a Ricciole o Cernie ma che da ottimi risultati anche su Dentici e Orate.