Tecniche di Pesca

  • Mostro 1–12 di 436 risultati

NOVITÀ
18,00

Il X-Paragon Zulù Slider Tenya Set UV-Neon  è una jig head con foro passante per la pesca a tenya su predatori come Pagri, Scorfani , Pagelli e Orate. Verniciatura laminata STARDUST di alta qualità che offre grande resistenza agli urti e ai morsi dei pesci. Il Set viene fornito con assist montato con due ami e spezzone di fluoro carbon .

Viene fornito nelle grammature : 60-80-100-125-150gr

 

125,00

La Conflict Tai Rubber Cast della Penn è il modello della famiglia “Conflict” progettato appositamente per la speciale tecnica del Tai Rubber o tenya seguendo le ultime tendenze giapponesi. Questa tecnica richiede l’utilizzo di una canna dalla cima sensibile che consenta di gestire l’artificiale ed avvertire le mangiate della preda. Inoltre, è necessario avere un fusto abbastanza resistente per poter combattere in sicurezza prede come Paraghi, Pagelli, Pesci San Pitero, ecc… La Conflict Tai Rubber Cast, grazie all’utilizzo di materiali di alta qaulità combinati con la tecnologia X-wrap in carbonio e solo i componenti Fuji di altissima qualità, possiede tutte le caratteristiche necessarie per affrontare questa particolare tecnica di pesca, con in più un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo modello, grazie alla sua azione, può essere adattato alla tecnica del Tenya Game.

– Design del grezzo stile giapponese;
– Anelli Fuji resistenti all’acqua salata;
– Portamulinello Fuji di alta qualità;
– Tecnologia Carbon X-Wrap;
– Impugnatura in EVA;
– Fusto molto sensibile e reattivo.

85,00

Penn Conflict tataki Boat è un a canna in 2 pezzi con cimino solid tip dedicata alla pesca dei calamari con i tataki da barca.
Il fusto in carbonio alto modulo 24 T combinato con la tecnologia X-Wraph che prevede un intreccio di carbonio che la rende più robusta senza appesantire la canna. La sua azione è stata studiata per essere molto sensibile attraverso una punta solid tip ed una “schiena” del grezzo in grado di assecondare le fughe del calamaro in fase di recupero per non “strapparlo” dai cestelli delle nostre esche artificiali.
Montata con placca a vite, manico in EVA e anelli Kigan a profilo K per evitare qualsiasi possibilità di groviglio. Un attrezzo ben studiato per adempire a tutte le esigenze dei pescatori che insidiano questo splendido cefalopode.
– Lunghezza 2,24 mt
– Casting 20-150 gr
– Sezioni 2
– Peso della canna 147 gr
– ingombro canna chiusa 1,16 mt

NOVITÀ
260,00

I nuovissimi mulinelli Fathom™ II Lever Drag incremente ancora di più la qualità e la robustezza rispetto al modello precedente. Il Fathom II Lever Drag è ancora più compatto e resistente del modello precedente, con il sistema di sicurezza Pull-to-Turn che permette al pescatore di impostare la frizione senza doversi preoccupare di modificarla accidentalmente durante il combattimento. Il pignone e l’ingranaggio principale sono in acciaio inossidabile, che supportano la bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina, garantendone la durata a lungo termine.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Telaio in alluminio monopezzo lavorato a macchina;
– Sistema Dura-Drag;
– Pignone e ingranaggio principale in acciaio inossidabile;
– Sistema di sicurezza sulla regolazione della frizione per evitarne modifiche involontarie;
– Bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina;
– Sistema a 5 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile.

NOVITÀ
245,00

Il PENN® Clash ™ II è il mulinello inshore definitivo. Dotato della  tecnologia CNC Gear ™ e di un sistema di frizione con dischi in fibra di carbonio HT-100 ™, il Clash II può gestire qualsiasi preda sia costiera che in offshore . Il cuscinetto a rulli Hydrophobic Line, insieme al sistema di armatura della frizione, assicurano protezione ai componenti critici in tutte le condizioni atmosferiche senza sacrificare il peso, mentre il sistema di oscillazione lenta Leveline® garantisce un imbobinamento perfetto del filo. Disponibile nelle taglie 1000-5000, Clash II nella versione 4000HS e 3000HS lo troviamo in versione rossa.

Corpo e piastra laterale completamente in metallo
Tecnologia CNC Gear ™
Rondelle di trascinamento in fibra di carbonio HT-100 ™
Sistema di cuscinetti 8 + 1 in acciaio inox
Sistema di armatura della frizione
Sistema di oscillazione lenta Leveline®
Linea idrofobica cuscinetto a rulli

NOVITÀ
12,5013,40

Le teste piombate TENZO ZOKA TENYA UV NEon  sono state studiate per la pesca con le esche naturali morte o vive come calamari, seppie ecc. ma anche per esche siliconiche.

La loro forma gli permettono di fendere agevolmente l’acqua e così di contrastare la corrente e rimanere perfettamente in verticale sullo spot.
La verniciatura laminata STARDUST di alta qualità  offre una grande
resistenza agli urti e ai morsi dei pesci  come Dentici,Pagri,Corazzieri ,Cernie e altri predatori.

Viene distribuito con due tipi di montaggio:

–ZOKA – TENYA – JIG HEAD è dotato di un amo
INOX VMC 8255S e anell0 inox per l’aggiunta di assist.
– SLIDER – TROLLING senza amo ma con foro passante.

Disponibile nelle grammature : 40 – 60 – 80 – 100 – 150 – 180 – 220gr

NOVITÀ
15,0017,00

Le Zulù Zoka-Jig Head è una testina piombata adatta alla pesca con esche morte o vive come seppie o calamari ma che grazie alla clip può essere usata anche con l’innesco di shad siliconici.

Sono dotati di amo circolare VMC 9754 PS

 

Disponibili nelle misure: 60 – 80 – 100 – 125 – 150 – 200 – 240gr

 

120,00

La SGS2 Tai Rubber di Savage Gear è una canna da baitcasting di altissima qualità della nuova serie SGS2 di Savage Gear. Questa canna è appositamente progettata per la pesca con jigs e shads Tai Rubber. L’azione progressiva della canna facilita la pesca con questo tipo di esche, mentre la forte spina è mantenuta per affrontare i pesci più forti in mare. Questa canna è quindi ideale per pescare dentici, scorfani e altri pesci di mare che si muovono sul fondo. La canna presenta un fusto in fibra di carbonio Toray  con anelli SeaGuide Gunsmoke SW. La canna presenta anche un porta mulinello SeaGuide Gold Label  .

270,00

La SGS6 Tai Rubber di Savage Gear è una canna da baitcasting di altissima qualità della nuova serie SGS6 di Savage Gear. Questa canna è appositamente progettata per la pesca con jigs e shads Tai Rubber. L’azione progressiva della canna facilita la pesca con questo tipo di esche, mentre la forte spina è mantenuta per affrontare i pesci più forti in mare. Questa canna è quindi ideale per pescare dentici, scorfani e altri pesci di mare che si muovono sul fondo. La canna presenta un fusto in fibra di carbonio Toray 40T con anelli in acciaio inossidabile Fuji SIC. La canna presenta anche un porta mulinello Fuji e una impugnatura in EVA di alta qualità. Arriva con una lussuosa copertura di protezione!