Metodi di Pagamento

Per finalizzare il tuo ordine puoi decidere tra cinque metodi di pagamento:

– Carta di credito
– Bonifico Bancario
– Contrassegno
– Pagamento in contanti
– Finanziamento in 3 rate (KLARNA)

1. Carta di credito 

Accettiamo tutte le carte di credito più comuni, prepagate comprese, facenti parte dei circuiti:

Visa
Mastercard
Paypal
Apple Pay
Google Pay

Dopo aver preparato l’ordine ed aver scelto come metodo di pagamento la carta di credito, vi chiederemo di inserire i relativi dati. Una volta confermato il pagamento, se la transazione andrà a buon fine, riceverai una mail di conferma del tuo ordine, che verrà immediatamente processato e preparato per la spedizione.

2. Bonifico bancario

Dopo aver preparato l’ordine, in fase di pagamento seleziona il metodo “bonifico bancario” e ricorda di accettare le condizioni generali di vendita. A questo punto l’ordine risulterà creato e resterà in sospeso in attesa del saldo.
Effettua quindi il bonifico bancario intestato a:

Fishing Mode On S.r.L
Via Ugo La Malfa, 27
63900 Fermo (FM)
P.IVA: 02422820445
IBAN: IT51W0344068870000000238100
COD. UN.: SZLUBAI

CAUSALE: inserisci il numero e nome dell’intestatario dell’ordine

Il pagamento tramite bonifico bancario è sicuramente quello più sicuro, ma anche piú macchinoso, e che rallenta tutto il processo di preparazione e spedizione dell’ordine, ed incide sull’effettiva disponibilità dei prodotti.
Pertanto, per garantirti i prodotti scelti, ti consigliamo di effettuare il bonifico entro le 48h dall’ordine e comunque non oltre i 7 giorni. Non appena riceveremo conferma della transazione da parte della nostra banca procederemo alla spedizione. Tuttavia, per gli ordini più urgenti, è possibile velocizzare tale processo inviandoci la conferma di avvenuto bonifico emessa dalla tua banca in uno dei seguenti modi:

via e-mail a: ordini@fishingmodeon.com
via Whatsapp al numero: +39 351 652 6952

Questo ci permetterà di processare più rapidamente il tuo ordine e le relative spedizioni.
NB: Per chi fa i bonifici online consigliamo di scaricare il pdf della conferma bonifico o di effettuare una foto a schermo (screenshot) della stessa. Per chi invece si reca in filiale e ha una ricevuta cartacea, ci raccomandiamo di scansionare tale documento per inviarlo, od in alternativa scattare una foto che sia chiara e leggibile.

ATTENZIONE : Qualora non ricevessimo l’accredito entro 7 gg dalla data di creazione dell’ordine, procederemo alla cancellazione dell’ordine stesso, non potendo più garantire la disponibilità degli articoli ordinati.

3. Contrassegno

Con questa modalità il cliente pagherà la somma indicata dalla conferma d’ordine solo nel momento in cui il pacco verrà consegnato a domicilio dal corriere. Questo metodo di pagamento è utilizzabile solo per importi inferiori ai 500 euro e prevede esclusivamente il pagamento in contanti.

4. Pagamento in contanti

Questo metodo di pagamento è previsto solo per chi vuole ritirare personalmente l’ordine presso il nostro FMO Point. Ti basterá selezionare come modalità di spedizione il “ritiro in sede” e nei metodi di pagamento comparirà anche l’opzione “contanti”.
Una volta effettuato l’ordine e ricevuta la mail di conferma non ti resta che fissare un appuntamento per il ritiro chiamando o scrivendo su Whatsapp al numero: +39 351 652 6952, e venire a ritirare presso il nostro FMO Point in via Lungomare Gramsci snc (dentro al porto), a Porto San Giorgio (FM).

5 – Finanziamento in 3 rate (KLARNA)

Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni attraverso il nostro affiliato KLARNA, ecco come funziona:

Al momento del pagamento seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.

Alla spedizione dell’ordine, dopo che avremo ricevuto la conferma di spedizione dell’ordine da parte del commerciante, effettueremo il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.

Ogni 30 giorni Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all’estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.

Tutte le info sul sito: https://www.klarna.com/it/cosa-e-klarna/