NOVITÀ
700,00

Le OCEA PLUGGER LIMITED è una serie di canne di casa shimano sviluppate con i migliori materiale e le migliori tecnologie attualmente disponibili in commercio!

I vari modelli che la compongono ci permettono di scegliere la tipologia di canna perfetta per le nostre esigenze come dalla pesca all’alletterato fino ad arrivare allo spinning al tonno o ropicale!

La componentistica è di alto livello come il porta mulinello fuji personalizzato o gli anelli fuji torzite titanio la rendono tra le canne top a livello mondiale disponibile sul mercato!

-S83H: Canna tutto fare adatta ad ogni tipo di pescatore e riesce a gestire bene la maggior parte delle stick bait e gomme che vengono utilizzate nella tecnica dello spinnig al tonno. Ottima sensibilità e lanciabilità con una riserva di potenza in grado di gestire combattimento anche impegnativi.

Si bilancia bene con mulinelli di taglia:10000/ 14000

-S82XH:Canna studiata e progettata per chi non vuole compromessi di potenza,in questo modello la shimano ha ridotto la lunghezza e aumentato la potenza del blank per permettere una leva maggiore e contrastare tonni di taglia anche elevata (100) senza andare in crisi. Gestisce bene grosse e medie stick bait.

https://youtu.be/gbAWaUZfIVk

410,00

Stealth STK è una serie di 3 canne ideata e sviluppata dall’azienda americana Temple Reef.
La serie Stealth STK è una delle serie più versatili disponibili e prodotta con componenti altamente bilanciati e finiture di altissima qualità.

Queste canne sono perfette sia per lo spinning freshwater per combattere siluri di grandi dimensioni , sia per il saltwater per combattere alla pari con grandi alletterati e pelagici.

Grazie alla componentistica e alla tecnologia utilizzata da Temple Reef, hanno una potenza incredibile in grado di gestire anche i pesci più grandi; basti pensare che durante i test di prova , la 74 MH è riuscita a gestire un tonno di 50 kg anche se non è stata progettata per pesci di quelle dimensioni.

Tutte le canne della serie Stealth sono anellate con Fuji Alconite KTAG

 

STEALTH 72M : la piu’ leggera della serie , consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 ed ideale per lo spinning al serra con wtd , jerk e piccoli popper. Canna che puo’ essere anche utilizzata per la pesca a jig sulle mangianze e che non ha paura di combattere con lampughe di grosse dimensioni.

STEALTH 74MH  : canna gia piu’ potente della 72M , consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 ed ideale per lo      spinning al serra con wtd , jerk e piccoli popper. Canna che puo’ essere anche utilizzata per la pesca a jig sulle mangianze e che non ha paura di combattere con lampughe di grosse dimensioni ed alletterati.

STEALTH 76H  : la piu’ potente della serie è una canna con una gran riserva di potenza , robusta in grado di poter combattere in tutta sicurezza alletterati di grosse dimensioni. Consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 puo’ essere utilizzata in freshwater per insidiare a spinning nei fiumi i siluri.  Molto utilizzata dagli americani durante i loro viaggi di pesca , per insidiare da riva pesci anche di discrete dimensioni

320,00

Elevate 2.0 è una serie di 3 canne 6’9″ (2.06 m) ACID specifiche per lo Slow Jigging ideata e sviluppata dall’azienda americana Temple Reef .
Temple Reef è stata all’avanguardia nello slow pitch jigging con le sue serie di canne Levitate e Gravitate, stabilendo lo standard di prestazioni con cui si misurano tutte le altre canne da slow pitch.
Elevate 2.0 è l’ultima serie nata nella linea di canne da slow pitch jigging. Progettata per offrire la pura esperienza dello slow pitch a un prezzo entry-level, la Elevate è la porta d’accesso perfetta per ogni pescatore per accedere a un’attrezzatura altamente tecnica e capace senza spendere una fortuna.

NEUTRAL SPIRAL è un brevetto Temple Reef che azzera le differenze di costruzione tra canne per destrorsi e sinistrorsi dando a tutti i pescatori lo stesso prodotto; questo grazie all’orientamento degli anelli sul fusto dove troverete

il primo anello dritto al porta mulinello
il secondo anello orientato a destra
il terzo anello orientato a sinistra
dal quarto anello in poi spirale normale

Il design unico della guida assicura che la lenza sia sempre dritta, riducendo l’attrito e fornendo un’esperienza di lancio più fluida.

Direct Sensory Sistem è un altro brevetto Temple Reef sul quale questa serie di canne può fare affidamento e consiste nel “saldare” un perno in carbonio ,durante la fase di produzione, all’interno del porta mulinello; in tal modo tutte le vibrazioni verranno trasmesse in maniera amplificata al pescatore.

Caratteristiche : 
 

Anelli Fuji Alconite KTAG

Direct sensory system

Guida Neutra Spiral

175,00

La gamma Stradic Spinning offre un’ampia scelta ed è l’alleata perfetta per l’abbinamento con il famoso mulinello Stradic. Grazie ai leggeri e tecnicamente avanzati grezzi in carbonio XSR, la risposta e la versatilità di questa gamma premium sono eccezionali. Disponibile nei modelli Fast Action, Moderate Fast Action e Moderate Fast Action in 4 pezzi, facili da trasportare.
Se vi piace abbinare canne e mulinelli e possedete già uno dei popolarissimi mulinelli da spinning Stradic, questa brillante gamma di canne fa al caso vostro. La scelta eccezionalmente ampia di modelli vi consente di selezionare esattamente la canna giusta per le vostre esigenze, massimizzando le vostre prestazioni e il vostro divertimento. E non solo queste canne hanno un aspetto sensazionale, ma quando le si usa prendono vita nella mano. Azioni precisione e grezzi incredibilmente reattivi, sono una delizia per tutti i predatori d’acqua dolce e per i pesci d’acqua salata come la spigola o le specie più piccole che vivono vicino alle coste rocciose.
La gamma Stradic è ricca di tecnologie esclusive Shimano. Il grezzo in carbonio multidirezionale XSR ad alto modulo è dotato di tecnologia Diaflash nella sezione del calcio per ridurre al minimo la torsione del grezzo sotto pressione. Questa combinazione si traduce in una gamma di grezzi con un trasferimento di potenza altamente efficiente durante il lancio e il combattimento, combinato con leggerezza, resistenza e reattività per massimizzare le prestazioni. I modelli Fast action, dall’aspetto moderno, sono tutti dotati di impugnature in EVA splittata e porta mulinelli Fuji di qualità superiore, selezionati in base al peso e alla potenza del modello specifico. Anche le canne ad azione moderata-veloce sono dotate di impugnature split grip, ma in sughero più tradizionale e integrate nella placca Fuji. I modelli Moderate-Fast in 4 pezzi, che offrono una comoda lunghezza di trasporto, sono dotati di impugnature in sughero e di portamulinello Fuji. Tutti i modelli sono dotati di anelli Fuji Alconite K, KW o KR, che rafforzano l’alta qualità di queste canne eleganti.
Nell’uso, tutti i modelli offrono distanza e precisione che ci si aspetta da una canna di qualità superiore e hanno un’azione fantastica in fase di combattimento

160,00

Le canne PENN Conflict XR EGI sono composte da due modelli 8’3″(251cm) adatta per EGI da 1.8 a 3.5 e da 8’6″(259cm) progettata per EGI 2-4.0. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap in combinazione con gli anelli Kigan Hi-frame, queste canne sono  super leggere e super sensibili per percepire le minime tocche di cefalopodi come seppie e calamari.

104,00

Canne progettate per l’utilizzo con esche medio-pesanti sia in fresh water che in salt water per la ricerca di medi e grandi predatori. Perfettamente bilanciate hanno un’ottima sensibilità e resistenza per contrastare la maggior parte dei predatori. 

130,00

La PENN® Conflict XR Tuna è una fantastica serie di canne progettate per la traina e il drifting. Oltre a un’estetica molto accattivante hanno delle caratteristiche tecniche ottime. Dotate di un fusto estremamente resistente con tecnologia X-wrap e di anelli Heavy Duty SeaGuide montati a spirale, queste canne possono gestire prede importanti come il re del mare il tonno rosso.  Il portamulinello in alluminio è dotato di un doppio dado di bloccaggio, assicurando che il mulinello sia sempre perfettamente fissato sulla canna. Il modello X-cross, l’EVA ad alta densità offre una presa perfetta

Grezzi estremamente resistenti con tecnologia X-wrap
Guide SW Proof Heavy Duty SeaGuide
Sottomontata, montaggio a spirale(sinistra)
Impugnatura X-EVA ad alta densità
Portamulinello completamente in alluminio con dado di bloccaggio
Testa liscia con giunto cardanico in metallo

135,00

PENN Conflict Jigging è una canna da rotante per il vertical jigging medio o lo slow jigging con le gomme. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap e componenti Fuji queste canne in sono ineguagliabili rapporto qualità prezzo.

Lunghezza: 191Cm
Casting: 200Gr
Peso: 190 Gr
Guide Fuji resistenti all’acqua salata
Portamulinello Fuji di alta qualità
Tecnologia Carbon X-Wrap
Manico in EVA
Blank molto sensibile e reattivo

120,00125,00

La PENN Conflict Trolling  è una gamma di canne progettate appositamente per la pesca a traina nel Mediterraneo. Sono equipaggiate con i nuovi anelli Fuji O a prova di SW . Il montaggio a spirale garantisce un piega omogena al fusto in fase di combattimento.

Guide del telaio Fuji O pressate in profondità
Treno guida montato a spirale (a sinistra)
Tecnologia Carbon X-Wrap
Manico in EVA
Blank leggero ma potente

145,00

La Penn Battalion Solid Light Jigging è una canna progettata per il light jigging. L’esclusiva tecnologia Solid Spiral Armor utilizza fibre rinforzate a forma di spirale nel grezzo, creando un fusto con una resistenza mai vista prima in una canna in carbonio. Grazie all’alta densità del carbonio, si ottiene comunque una canna con una grande sensibilità e, grazie alle guide Fuji Alconite, rimane estremamente leggera.
Perfetta per pescare con vertical fino ad un massimo di 120 grammi.

-Peso: 153 Gr
– Lunghezza 1,88 mt

– Jig max 120 Gr
– Sezioni 1+1
– Innesto offset
– Azione medium fast
– Grezzo solido con tecnologia Spiral Armor
– Fusti sottili con un’incredibile resistenza
– Anelli Fuji in alconite
– Manico in EVA

140,00

Le canne PENN Conflict EGI sono composte da due modelli 8’3″(251cm) adatta per EGI da 2.0 a 3.5 e da 8’9″(267cm) progettata per EGI 2.5-4.0. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap in combinazione con gli anelli Kigan Hi-frame, queste canne sono  super leggere e super sensibili per percepire le minime tocche di cefalopodi come seppie e calamari.

75,0080,00

Tutto ciò di cui hai bisogno è toccare la canna Warfare Trolling Light e saprai immediatamente che diventerà una compagna fedele per gli anni a venire. La costruzione della canna 1+1 offset consente al fusto di avere una resistenza senza rivali senza sezioni che ne interrompano la potenza. Un robusto portamulinello garantisce un perfetto posizionamento del mulinello, mentre una maniglia in EVA dalla forma ergonomica ti darà una presa sicura e un controllo preciso durante il combattimento in tutte le condizioni atmosferiche. Il gimbal è perfetto per i lunghi combattimenti che potresti incontrare durante la traina.