Traina D'Altura

130,00

La PENN® Conflict XR Tuna è una fantastica serie di canne progettate per la traina e il drifting. Oltre a un’estetica molto accattivante hanno delle caratteristiche tecniche ottime. Dotate di un fusto estremamente resistente con tecnologia X-wrap e di anelli Heavy Duty SeaGuide montati a spirale, queste canne possono gestire prede importanti come il re del mare il tonno rosso.  Il portamulinello in alluminio è dotato di un doppio dado di bloccaggio, assicurando che il mulinello sia sempre perfettamente fissato sulla canna. Il modello X-cross, l’EVA ad alta densità offre una presa perfetta

Grezzi estremamente resistenti con tecnologia X-wrap
Guide SW Proof Heavy Duty SeaGuide
Sottomontata, montaggio a spirale(sinistra)
Impugnatura X-EVA ad alta densità
Portamulinello completamente in alluminio con dado di bloccaggio
Testa liscia con giunto cardanico in metallo

120,00125,00

La PENN Conflict Trolling  è una gamma di canne progettate appositamente per la pesca a traina nel Mediterraneo. Sono equipaggiate con i nuovi anelli Fuji O a prova di SW . Il montaggio a spirale garantisce un piega omogena al fusto in fase di combattimento.

Guide del telaio Fuji O pressate in profondità
Treno guida montato a spirale (a sinistra)
Tecnologia Carbon X-Wrap
Manico in EVA
Blank leggero ma potente

190,00200,00

Il mulinello Squall® II Lever Drag è un mulinello leggero ma allo stesso tempo robusto. E’ realizzato in grafite per i suoi vantaggi di leggerezza e resistenza alla corrosione.Gli ingranaggi principali in acciaio inossidabile combinati  con il sistema PENN® Dura-Drag™ rende questo mulinello perfetto per la traina o il drifting ai medi e grossi predatori.

75,0080,00

Tutto ciò di cui hai bisogno è toccare la canna Warfare Trolling Light e saprai immediatamente che diventerà una compagna fedele per gli anni a venire. La costruzione della canna 1+1 offset consente al fusto di avere una resistenza senza rivali senza sezioni che ne interrompano la potenza. Un robusto portamulinello garantisce un perfetto posizionamento del mulinello, mentre una maniglia in EVA dalla forma ergonomica ti darà una presa sicura e un controllo preciso durante il combattimento in tutte le condizioni atmosferiche. Il gimbal è perfetto per i lunghi combattimenti che potresti incontrare durante la traina.

260,00

I nuovissimi mulinelli Fathom™ II Lever Drag incremente ancora di più la qualità e la robustezza rispetto al modello precedente. Il Fathom II Lever Drag è ancora più compatto e resistente del modello precedente, con il sistema di sicurezza Pull-to-Turn che permette al pescatore di impostare la frizione senza doversi preoccupare di modificarla accidentalmente durante il combattimento. Il pignone e l’ingranaggio principale sono in acciaio inossidabile, che supportano la bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina, garantendone la durata a lungo termine.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Telaio in alluminio monopezzo lavorato a macchina;
– Sistema Dura-Drag;
– Pignone e ingranaggio principale in acciaio inossidabile;
– Sistema di sicurezza sulla regolazione della frizione per evitarne modifiche involontarie;
– Bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina;
– Sistema a 5 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile.