Spinning

  • Mostro 1–12 di 116 risultati

NOVITÀ
245,00

Il PENN® Clash ™ II è il mulinello inshore definitivo. Dotato della  tecnologia CNC Gear ™ e di un sistema di frizione con dischi in fibra di carbonio HT-100 ™, il Clash II può gestire qualsiasi preda sia costiera che in offshore . Il cuscinetto a rulli Hydrophobic Line, insieme al sistema di armatura della frizione, assicurano protezione ai componenti critici in tutte le condizioni atmosferiche senza sacrificare il peso, mentre il sistema di oscillazione lenta Leveline® garantisce un imbobinamento perfetto del filo. Disponibile nelle taglie 1000-5000, Clash II nella versione 4000HS e 3000HS lo troviamo in versione rossa.

Corpo e piastra laterale completamente in metallo
Tecnologia CNC Gear ™
Rondelle di trascinamento in fibra di carbonio HT-100 ™
Sistema di cuscinetti 8 + 1 in acciaio inox
Sistema di armatura della frizione
Sistema di oscillazione lenta Leveline®
Linea idrofobica cuscinetto a rulli

45,00

Caratteristiche Treccia Varivas 8 col. Ocean Blue 150 m
Varivas 8 col. Ocean Blue è il nuovissimo trecciato 8 capi ideato e sviluppato dall’azienda giapponese Varivas.

Il nuovo progetto Varivas STANDARD PE ha dato vita a trecciati di qualita’ ancora superiore; grazie alle nuove tecnologie Varivas , le nuove treccie risultano ancora piu’ sensibili , ancora piu’ resistenti e performanti.

Il diametro ridotto rispetto al libraggio consente di effettuare lanci molto più lunghi e precisi.

Utilizzabile sia in freshwater che saltwater  con i suoi libraggi puo’ coprire tranquillamente ogni tipologia di pesca :

 

PE 0.6 – 0.8 per il light vertical / light spinning , native trout
PE 1.0 – 1.2 per il bassfishing , spinning su mangianze di sgombri , palamiti e tombarelli
PE 1.5 – 2.0 per lo spinning medio pesante ad alletterati e serra e lo shore jigging.

 

*  la misura del diametro è puramente indicativa e potrebbe differire in maniera minima da quello reale

 

Disponibile nelle versioni da 150 e 200 mt.

130,00

Savage Gear SG8, il top della produzione di mulinelli Savage per le taglie inferiori. l’SG8 è un piccolo mostro ricco di funzionalità costruito con un corpo e un rotore in materiale composito rinforzato in carbonio (CRC) robusto, rigido e leggero. Prestazioni eccellenti e di lunga durata sono garantite grazie a un sistema di frizione Friction Control sigillato che utilizza dischi in fibra di carbonio, che offrono rigidità, scorrevolezza e potenza per contrastare anche predatori importanti. Un impressionante 10 + 1 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile (inclusi due cuscinetti a sfere giapponesi) assicurano prestazioni affidabili anche in condizioni di utilizzo intenso. Ha anche molte caratteristiche che lo rendo estremamente piacevole nell’uso, come la comoda line clip a T, la bobina antiscivolo che elimina la necessità di utilizzare un fondo in monofilo e un’impugnatura ergonomica in EVA. Tutta l’innovazione che ti aspetti da Savage Gear è stata riversata in questo mulinello.

• Corpo e rotore in materiale composito rinforzato con carbonio (CRC)
• Dura Grease
• 10 + 1 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile (inclusi due BB giapponesi)
• Manovella in alluminio CNC avvitata
• Line clip a T.
• Porta cauzione semi-monopezzo
• Manopola in EVA
• Design della bobina antiscivolo
• Bobina di ricambio in alluminio
• Sistema di frizione sigillato con dischi in carbonio

134,00

WP Performance Bib&Brace, salopette da pesca Savage Gear progettati per resistere alle condizioni più difficili con un tessuto altamente resistente, realizzato in tessuto Taslon 100% nylon con rivestimento in PU. Il Tessuto dei WP Performance Bib & Brace è rinforzato sulla pettorina, ginocchia e schiena per una maggiore durata e comfort. La salopette ha una membrana impermeabile da 10.000 mm, 5.000 mvp di traspirabilità e una morbida fodera traspirante, che li rende perfetti per le lunghe sessioni di pesca, rimanendo comodi e asciutti più a lungo. Dotati di lunga cerniera sul davanti e 2 cerniere per le tasche idrorepellenti.

Tessuto 100% nylon Taslon con rivestimento in PU

Membrana impermeabile 10.000mm

5.000mvp di traspirabilità

Fodera morbida e traspirante

Cerniera lunga a 2 vie sul davanti

Tasche con cerniere idrorepellenti

24,00

Tackle House Resistance Morkyn 106  è una piccola stickbait di Tackle House specifica per la pesca a spinning della spigola 106mm per 16 grammi.

Se viene recuperato linearmente sembra non aver alcun tipo di movimento; ma nel momento in cui viene sbacchettato ed animato dalla canna tutto cambia.

Grazie alla sua azione slow sinking, consentirà di sondare sia lo strato superficiale dell’acqua, sia quello immediatamente sotto. Si potrà variare a proprio piacimento il nuoto e la sua azione, manovrandolo sia con la punta della canna rivolta verso il basso, sia a mezza altezza, cambiando così la posizione in acqua del Morkyn a seconda delle situazioni.

Corpo in ABS rinforzato e armatura passante da 1.2 mm.

Viene venduto con 2 ancorette Owner ST-46 # 5.

21,50

Bertox Natural Sardine è un esca che ha fatto la storia dello spinning sulle mangianze sin dai primi anni 2000 e prodotte dal mitico Drasko Klacar.

Prodotti artigianalmente  con materiali di altissima qualita’ garantiscono un elevato numero di catture grazie alla mescola altamente attraenti per i predatori.

Testa piombata ed amo Owner SW 3/0 3XXX sono pressofusi l’uno con l’altro azzerando il pericolo di sfilare la gomma durante il combattimento come accade molte volte a prodotti similari concorrenti ; il suo movimento WOBBLING in caduta e la coda shad emettoni vibrazioni che tanto piacciono ai nostri amici predatori.

 

145,00165,00

L’ Avani Jigging 10×10 è un trecciato storico di Varivas specifico per tutte le tipologie di pesche verticali che da anni accompagna pescatori di tutto il mondo.

Realizzato con le tecnologie più innovative di Varivas, questo 8 capi ha subito diversi  restyling venendo perfezionato nelle sue caratteristiche peculiari: la resistenza, la precisione e l’affidabilità.

La treccia risulta molto rotonda e scorrevole grazie al nuovo trattamento SPF alla fluorina che riduce l’attrito con gli anelli e la possibilità di parrucche; Il diametro ridotto rispetto al libraggio consente di effettuare lanci molto più lunghi e precisi se utilizzato nello spinning .

Come detto è una treccia che nasce principalmente per le techiche verticali come :

 

vertical jigging
tenya
kabura
inchicu
light vertical

 
vista la  colorazione “multicolor” (10 metri x 10 colori)  aiuta il pescatore a capire la profondita’ in cui stazione il pesce in caso di allamata.

Grazie alla sua poliedricita’ l’ Avani Jigging puo’ ricoprire altre tipologie di pesca oltre a quelle sopra descritte, come il bolentino di profondita’ e lo spinning leggero-medio e pesante.

Motivo di vanto per Varivas è che l’ Avani Jigging 10×10 nei libraggi 78 e 85 libre sono da anni le trecce 8 capi piu’ vendute ed utilizzate dagli angler di tutto il mondo che praticano il VJ pesante nei loro viaggi ai tropici alla ricerca di prede da record.

 

*  la misura del diametro è puramente indicativa e potrebbe differire in maniera minima da quello reale

 

 

Caratteristiche :

 

 

SPF: rivestimento a base di Fluorine ( fluoro) che crea una superfice estremamente liscia, incrementando il lancio e ne allunga il ciclovita. Riduce al minimo il pericolo di parrucche

PE : materiale PREMIUM che riduce l’allungamento del 30%

 

MAX POWER : 1,5 piu’ forte rispetto ai PE normali , treccia rotonda , ULTRA liscia ed elastica ma dal diametro piu’ sottile ( piu’ o meno 10%)