Drifting

NOVITÀ
6,007,50

Amo circle in acciaio e carbonio molto leggero e penetrante consigliato per la  pesca a traina col vivo mono amo a Ricciole o Cernie ma che da ottimi risultati anche su Dentici e Orate.

5,006,00

Lame sottili in acciaio argentato, girella con cuscinetti a sfera, cavatappi in acciaio inox, parzialmente irrigidito con tubo termoretraibile rosso fluo. Perfetto per aggiungere un tocco extra seducente alla tua esca morbida, alla pancia, alla schiena o alla coda!

130,00

La PENN® Conflict XR Tuna è una fantastica serie di canne progettate per la traina e il drifting. Oltre a un’estetica molto accattivante hanno delle caratteristiche tecniche ottime. Dotate di un fusto estremamente resistente con tecnologia X-wrap e di anelli Heavy Duty SeaGuide montati a spirale, queste canne possono gestire prede importanti come il re del mare il tonno rosso.  Il portamulinello in alluminio è dotato di un doppio dado di bloccaggio, assicurando che il mulinello sia sempre perfettamente fissato sulla canna. Il modello X-cross, l’EVA ad alta densità offre una presa perfetta

Grezzi estremamente resistenti con tecnologia X-wrap
Guide SW Proof Heavy Duty SeaGuide
Sottomontata, montaggio a spirale(sinistra)
Impugnatura X-EVA ad alta densità
Portamulinello completamente in alluminio con dado di bloccaggio
Testa liscia con giunto cardanico in metallo

4,00

Moschettone inox di alta qualità e super resistente con bordi circolari per non ostacolare il movimento delle esche, Zoka o Jigs. Si apre facilmente da entrambi i lati.

160,00

La PENN Battalion Solid Tuna Broumé è progettato specificatamente per la pesca a drifting dei grandi tonni ma grazie alle sue fantastiche caratteriste questa canna ci permette anche di usarla sia a vertical jigging che a spinning.  Le canne sono monopezzo e sono state create con un’azione parabolica, che ci assicura un combattimento comodo.  L’esclusiva tecnologia Solid Spiral Armor utilizza fibre a forma di spirale nel fusto,questo gli garantisce una resistenza mai vista prima in una canna in carbonio. L’impugnatura in EVA ad alta densità garantisce una presa salda e sicura durante il combattimento. Quando scegli la tua canna da tonno broumé, hai un’opzione per gli anelli lowrider, sul modello LR. Queste guide sono per mulinelli da rotante. Il modello contrassegnato con K, è con guide K-frame ed è realizzato per mulinelli a bobina fissa. In questo modo potrai scegliere la canna per lo stile di pesca che preferisci.

260,00

I nuovissimi mulinelli Fathom™ II Lever Drag incremente ancora di più la qualità e la robustezza rispetto al modello precedente. Il Fathom II Lever Drag è ancora più compatto e resistente del modello precedente, con il sistema di sicurezza Pull-to-Turn che permette al pescatore di impostare la frizione senza doversi preoccupare di modificarla accidentalmente durante il combattimento. Il pignone e l’ingranaggio principale sono in acciaio inossidabile, che supportano la bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina, garantendone la durata a lungo termine.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Telaio in alluminio monopezzo lavorato a macchina;
– Sistema Dura-Drag;
– Pignone e ingranaggio principale in acciaio inossidabile;
– Sistema di sicurezza sulla regolazione della frizione per evitarne modifiche involontarie;
– Bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina;
– Sistema a 5 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile.

410,00

I nuovissimi mulinelli Fathom™ II Lever Drag incremente ancora di più la qualità e la robustezza rispetto al modello precedente. Il Fathom II Lever Drag è ancora più compatto e resistente del modello precedente, con il sistema di sicurezza Pull-to-Turn che permette al pescatore di impostare la frizione senza doversi preoccupare di modificarla accidentalmente durante il combattimento. Il pignone e l’ingranaggio principale sono in acciaio inossidabile, che supportano la bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina, garantendone la durata a lungo termine.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Telaio in alluminio monopezzo lavorato a macchina;
– Sistema Dura-Drag;
– Pignone e ingranaggio principale in acciaio inossidabile;
– Sistema di sicurezza sulla regolazione della frizione per evitarne modifiche involontarie;
– Bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina;
– Sistema Quick-Shift a 2 velocità;
– Sistema a 5 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile.