• Mostro 1–12 di 20 risultati

125,00

La Conflict Tai Rubber Cast della Penn è il modello della famiglia “Conflict” progettato appositamente per la speciale tecnica del Tai Rubber o tenya seguendo le ultime tendenze giapponesi. Questa tecnica richiede l’utilizzo di una canna dalla cima sensibile che consenta di gestire l’artificiale ed avvertire le mangiate della preda. Inoltre, è necessario avere un fusto abbastanza resistente per poter combattere in sicurezza prede come Paraghi, Pagelli, Pesci San Pitero, ecc… La Conflict Tai Rubber Cast, grazie all’utilizzo di materiali di alta qaulità combinati con la tecnologia X-wrap in carbonio e solo i componenti Fuji di altissima qualità, possiede tutte le caratteristiche necessarie per affrontare questa particolare tecnica di pesca, con in più un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo modello, grazie alla sua azione, può essere adattato alla tecnica del Tenya Game.

– Design del grezzo stile giapponese;
– Anelli Fuji resistenti all’acqua salata;
– Portamulinello Fuji di alta qualità;
– Tecnologia Carbon X-Wrap;
– Impugnatura in EVA;
– Fusto molto sensibile e reattivo.

14,00

SQUID BEAT EGI Abbiamo portato le esche per calamari al livello successivo con le qualità e le caratteristiche uniche dello Squid Beat Egi. Combinando bagliori accattivanti, una sensazione di pelle reale e dettagli luminosi, questa esca è dotata di doppi anelli per offrire versatilità al modo in cui la peschi. L’anello anteriore è per il tradizionale stile egi, mentre l’anello superiore può servire il pescatore in due modi. In primo luogo, ridurrà l’azione del dardo durante il jerking, il che è utile per mantenere l’esca più in profondità più a lungo – un attributo utile quando si pesca in aree più profonde o quando si prendono di mira le seppie che si nutrono sul fondo. In secondo luogo, questo anello superiore è perfetto anche per la pesca egi offshore. L’esca è inoltre dotata di un sistema di sonaglio smorzato che produce un suono pulsante naturale per attirare i calamari da chilometri di distanza.

100,00120,00

SGS2 EGING Queste canne sono delicate e raffinate e forniscono una sensazione e una sensibilità impareggiabile durante l’azione di pesca della tecnica eging. Nonostante la loro incredibile sensibilità, i grezzi di queste canne offrono un’azione molto progressiva il che consente di non slamare i cefalopodi come calamare,seppoie e polpi. Ti consentono anche di lanciare più lontano di quanto potresti aspettarti: una collezione veramente specializzata di canne di alta qualità.

5,00

Eccezionale totanara con speciale rivestimento spugnoso. Quando viene immersa in acqua, la superficie dell’artificiale diventa molto soffice favorendo il cefalopode a non lasciare la presa.

12,00

La Totanara Draw 4 di casa Owner è un egi di ultima generazione della Cultiva Owner specializzata da sempre nella produzione di ami e ancorette di qualità eccelsa.
Le totanare sono rivestite con dei fili di seta olografiche che riproducono in modo perfetto la livrea dei pesci e dei gamberi. Questa meticolosità nello studio dei colori le rende molto catturanti gli occhi addirittura risultano essere luminosi.
Il loro assetto in acqua è a 45° fisso in salita ed in discesa e può arrivare in fase di lancio a raggiunger e i 40 metri.

Size 3.0

Peso 15 gr

Sink/rate 3.8s/m

134,00

WP Performance Bib&Brace, salopette da pesca Savage Gear progettati per resistere alle condizioni più difficili con un tessuto altamente resistente, realizzato in tessuto Taslon 100% nylon con rivestimento in PU. Il Tessuto dei WP Performance Bib & Brace è rinforzato sulla pettorina, ginocchia e schiena per una maggiore durata e comfort. La salopette ha una membrana impermeabile da 10.000 mm, 5.000 mvp di traspirabilità e una morbida fodera traspirante, che li rende perfetti per le lunghe sessioni di pesca, rimanendo comodi e asciutti più a lungo. Dotati di lunga cerniera sul davanti e 2 cerniere per le tasche idrorepellenti.

Tessuto 100% nylon Taslon con rivestimento in PU

Membrana impermeabile 10.000mm

5.000mvp di traspirabilità

Fodera morbida e traspirante

Cerniera lunga a 2 vie sul davanti

Tasche con cerniere idrorepellenti

15,00

gamma completa di mulinelli da spinning entry-level che offrono un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e sono pre-bobinati con mono. Le versioni con frizione anteriore iniziano con una dimensione da 1000 fino a una 8000, la gamma di frizione posteriore va da 2000 a 5000 e i mulinelli a bobina libera sono disponibili dalle taglie 3000 a 6000. Qualunque cosa ti si addice, questi mulinelli ti porteranno là fuori e farti pescare.

95,00

Canna in 2 sezioni con cimino intercambiabile con due sensibilità( Heavy/ Light) ideale per la tecnica del bolentino con esche fino a 250gr.

Il fusto è composto in carbonio TC24 che ne conferisce leggerezza e sensibilità senza rinunciare alla restisteza. Gli anelli SeaGuide sono ideali per resistere all’acqua salata e ai trecciati.