Spinning al Tonno

  • Mostro 1–12 di 125 risultati

245,00

La Grappler BB della Shimano fa parte di una serie di canne studiate appositamente per lo spinning pesante dalla barca.Testate dal DemolitionTuna e non solo si sono rivelate una delle canne rapporto qualità prezzo top per la tecnica dello spinning in mangianza.Canna testata e portata al limite su mangianze di tonni di branco. Grande risposta durante il combattimento senza andare ad affaticare la schiena. Gestisce tranquillamente stickbait e popper fino ai 130 gr senza perdere sensibilità e controllo dell’esca. Canna off-set che permette il facile trasporto. Rapporto qualità prezzo ottima, perfetta per iniziare questa stupenda tecnica di pesca…Lo spinning al Tonno!  Hi-Power X.  è necessario l’utilizzo dell’Hi-Power X, che consiste in uno strato esterno a forma di X che agisce da struttura di rinforzo del fusto. Gli anelli sono di tipo “Ocean Guide” con doppio ponte con telaio in acciaio inox che migliorano la leggera ed aumentano la potenza, l’impugnatuta è in EVA nero ed il purtamulinello è un Fuji con doppia chiusura.Canna testata e portata al limite su mangianze di tonni. Grande risposta durante il combattimento senza andare ad affaticare la schiena. Gestisce tranquillamente stickbait e popper fino ai 130 gr senza perdere sensibilità e controllo dell’esca. Canna off-set che permette il facile trasporto. Rapporto qualità prezzo ottima, perfetta per iniziare questa stupenda tecnica di pesca…Lo spinning al Tonno!

https://youtu.be/mznTv3azqUA

750,00

Le canne Enfinity di casa Cb One presentano un fusto proveniente dalla collaborazione con una delle piu’ importanti e conosciute aziende produttrici di carbonio giapponese.

Sono stati utilizzati solo elementi di altissima qualita : sistemi guida a doppio ponte MNSG-40 e fuji titanium MNST -12

Impugnatura in EVA il piu’ sottile possibile per poter meglio impugnare le canne durante i lunghi combattimenti.

Doppio dado anti-retro presente su tutti i modelli per ridurre al minimo il tintinnio della bobina durante il combattimento prolungato.

Le caratteristiche che rendono pazzesche queste canne sono l’ immediato controllo sull ‘ esca e la sensibilita’ sull’ esca stessa ; inoltre , l azione parabolica  unita alla riserva di potenza della canna stessa , ci aiutera a faticare meno durante il combattimento.

350,00

La nostra serie Focal si concentra su “Dual Combat” che significa molteplici applicazioni. Queste serie di canne Focal  offrono ottima versatilità sulla gestione di esche come stick bait, popper, big minnow e gomme.  Sono dotate di componenti Fuji di qualità giapponese, tra cui porta mulinello Fuji DPS con dadi di bloccaggio Fuji e anelli Fuji in alconite KW a doppio piede che sono stati ottimizzati per un’estrema lanciabilità. Questa serie è stata ampiamente testata al largo della costa meridionale e settentrionale dell’Australia occidentale ma anche in Mediterraneo  su pelagici come tonni e alletterati .

9,00

L’originale Monster Slug è tornato, ora con vernice interna, un corpo posteriore pieno d’aria e un grande rattle in vetro incorporato per aumentare l’attrattività.

Può essere utilizzati sia in fresh water su lucci,lucciperca,siluri ecc. che in mare in verticale o a spinning come nella ricerca delle grandi ricciole o per lo spinning al tonno!!!

La confezione contiene 2 Gomme.

11,00

Questa soft bait di casa Savage Gear è nata per insidiare medi e piccoli.

Componibile in varie grammatura e misure con una vasta gamma di colori.

Testina piombata con amo extra stong nella versione 33gr ideale per lo spinning ai predatori.

La scatola è composta da una gomma e testina piombata già montate e una gomma di ricambio.

https://youtu.be/MzWMrXDgMeQ?t=19

10,00

Questa soft bait di casa Savage Gear è nata per insidiare medi e piccoli predatori.

Componibile in varie grammatura e misure con una vasta gamma di colori.

Testina piombata con amo extra stong nella versione22gr. ideale per lo spinning ai predatori.

La scatola è composta da una gomma e testina piombata già montate e una gomma di ricambio.

https://youtu.be/MzWMrXDgMeQ?t=19