Vermi Berkley Gulp Nightcrawler da trota: a Berkley è da sempre all’avanguardia nello studio di esche innovative, già da diversi anni la linea “GULP” ha offerto ai pescatori la possibilità di avere sempre a disposizione per ogni evenienza un’esca altamente catturante, biodegradabile che rilascia in acqua forti odori attiranti. Gli Earthworm sono dei vermoni in gomma a forma di grossi lombrichi particolarmente indicati per la cattura di grosse trote Ogni verme ha esclusivi esaltatori di aroma che li rendono incredibilmente catturanti. Sono morbidi ma resistenti.
DISPONIBILI NELLA MISURA BERKLEY GULP NIGHTRAWLER 3″ Â (7,5 cm)
The Pulse Tail Roach è basato sulla scansione di una vera scardola, con dettagli super realistici! La coda Pulse offre una sottile azione ultra realistica sia a bassa, media e alta velocità . L’esca ha una anima in rattle in acciaio incorporata nell’armatura interna.Â
Crank snodato ad assetto affondante di grande versatilità , facile da lanciare e in grado di adattarsi subito alla velocità e alla tipologia di recupero. L’assetto affondante lo rende ideale per la pesca in ricerca lungo le prismate, nei giri di corrente e nelle buche più profonde. L’ottima stabilità consente sia un recupero veloce e vario (jerkate e pull-up) sia lento e lineare. Concepito per la caccia ai grandi Salmonidi – Trote Marmorate e Hucho Hucho – risulta attrattivo per tutti i grossi predatori. Emette vibrazioni altamente attrattive, perfetto quindi per la pesca all’alba e al tramonto. Profondità max: 5m.
Artificiale affondante sviluppato specificatamente per lo spinning alla Trota, ma assolutamente valido per altre specie come Cavedani, Persici, Black Bass ed Aspi. La sua particolare forma aereodinamica garantisce un’ottima lanciabilità . Durante l’azione di pesca è in grado di generare molte vibrazioni, anche a recuperi lenti, questo, abbinato all’alta riflettività delle livree, lo rende efficacie in ogni condizione di luce e di colore dell’acqua. Alternando il recupero lineare con brevi pause e piccole jerkate diventa ideale per la ricerca dei pesci attivi nei giri d’acqua e a bordo corrente. Trattenuto in ‘dead drift’ diventa un valido artificiale per sondare ampi tratti di corrente. L’effetto ‘wobbling’ in caduta conferisce a quest’esca grande attrattività fin dai primi centimetri sotto la superficie.