Traina / Drifting

190,00200,00

Il mulinello Squall® II Lever Drag è un mulinello leggero ma allo stesso tempo robusto. E’ realizzato in grafite per i suoi vantaggi di leggerezza e resistenza alla corrosione.Gli ingranaggi principali in acciaio inossidabile combinati  con il sistema PENN® Dura-Drag™ rende questo mulinello perfetto per la traina o il drifting ai medi e grossi predatori.

260,00

I nuovissimi mulinelli Fathom™ II Lever Drag incremente ancora di più la qualità e la robustezza rispetto al modello precedente. Il Fathom II Lever Drag è ancora più compatto e resistente del modello precedente, con il sistema di sicurezza Pull-to-Turn che permette al pescatore di impostare la frizione senza doversi preoccupare di modificarla accidentalmente durante il combattimento. Il pignone e l’ingranaggio principale sono in acciaio inossidabile, che supportano la bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina, garantendone la durata a lungo termine.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Telaio in alluminio monopezzo lavorato a macchina;
– Sistema Dura-Drag;
– Pignone e ingranaggio principale in acciaio inossidabile;
– Sistema di sicurezza sulla regolazione della frizione per evitarne modifiche involontarie;
– Bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina;
– Sistema a 5 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile.

198,00

Il mulinello TICA TEAM nasce dall’evoluzione di un best seller tra i mulinelli da traina Tica. Il corpo e la bobina sono realizzati in monoblocco di alluminio tornito, e trattato con uno speciale trattamento anticorrosione. Tutta la parte meccanica, gli ingranaggi, e il pignone, sono in acciaio inox marino, anticorrosione. É dotato di 6 cuscinetti in acciaio schermato anticorrosione, oltre a due maxi cuscinetti antiritorno, posizionati su entrambi i lati della bobina. La frizione è realizzata con dischi in carbonio, ed il selettore ha una regolazione micrometrica. Disponibile in misure dal 12 al 50lb, è adatto a qualsiasi tecnica di pesca dalla barca, dalla traina col vivo, alla traina in altura, e al drifting al tonno.

CARATTERISTICHE:

-rapporto recupero: 4.2

-peso: 730

-cuscinetti: 6 RBB+2RB

-max drag: 9 Kg

-line capacity: 0,40-530 / 0,45-420 / 0,55-280

 

OFFERTA
502,20

Il mulinello da Big Game che è diventato leader del mercato mondiale ha troppe caratteristiche per poterle spiegare esaurientemente su un catalogo. La robusta costruzione abbinata ad elementi che ne rendono uso semplice sono le cose che apprezzano maggiormente i pescatori. Un blocco di alluminio tornito, un trattamento antiossidazione ancora più profondo, la bobina di alluminio forgiata a freddo, cuscinetti A-RB, doppia velocità di recupero, la manovella con impugnatura ergonomica Septon e molto altro in questo mulinello che non teme i più grossi pesci del pianeta.
Caratteristiche

Rapporto di trasmissione: 3.9:1 / 1.7:1
Monofilamento portacorda: 30 lb – 935 yds / 50 lb – 570 yds
Recupero linea: 104 / 46 cm – 40.94 / 18.11 inch
Peso: 1576 g / 55.6oz
Forza frenante: 15 kg – 33.07 lbs

290,00

Dall’evoluzione di un best seller tra i mulinelli da traina tica, nasce la nuova serie di mulinelli TM. Il corpo e la bobina, sono realizzati in monoblocco di alluminio tornito e trattato con uno speciale trattamento anticorrosione. Tutta la parte meccanica, gli ingranaggi e il pignone, sono in acciao inox marino anticorrosione. É dotato di 6 cuscinetti in acciaio schermato anticorrosione, oltre a due maxi cuscinetti antiritorno, posizionati su entrambi i lati della bobina. La frizione e’ realizzata con dischi in carbonio, ed il selettore ha una regolazione micrometrica. Disponibile in misure dal 12 al 50lb, é adatto a qualsiasi tecnica di pesca dalla barca, dalla traina col vivo, alla traina in altura, e al drifting al tonno.

MODEL TM 30 G “GOLD”
GEAR RATIO 3.7
WEIGHT (GR) 1270
BEARING 6 RBB+2RB
MAX DRAG (KG) 16
LINE CAPACITY MM-M 0.55-680

OFFERTA
650,00

Il mulinello da Big Game che è diventato leader del mercato mondiale ha troppe caratteristiche per poterle spiegare esaurientemente su un catalogo. La robusta costruzione abbinata ad elementi che ne rendono uso semplice sono le cose che apprezzano maggiormente i pescatori. Un blocco di alluminio tornito, un trattamento antiossidazione ancora più profondo, la bobina di alluminio forgiata a freddo, cuscinetti A-RB, doppia velocità di recupero, la manovella con impugnatura ergonomica Septon e molto altro in questo mulinello che non teme i più grossi pesci del pianeta.
Caratteristiche

Rapporto di trasmissione: 3.1:1 / 1.3:1
Monofilamento portacorda: 80 lb – 550 yds
Recupero linea: 94 / 38 cm – 37.01 / 14.96 inch
Peso: 2447g / 86.32oz
Forza frenante: 20 kg – 44.09 lbs

700,00

Albacore 50, sistema “antireverse” infinito, camma frontale e pulsante di sblocco per il posizionamento in “free” e in “full” della leva frizione con riarmo automatico, cinque cuscinetti a sfera e ingranaggi in acciaio inox temprato resistenti alla corrosione. Sistema di fissaggio alla canna robusto e affidabile e disco frizione in composito di carbonio di ultima generazione (opportunamente protetto, così da assicurare lunghe ore di combattimento mantenendo inalterate le caratteristiche frenanti, insieme alla dolcezza nella progressione senza fenomeni di stick-slip).
La particolare tecnica di assemblaggio utilizzata consente a tutte le viti, esclusivamente in acciaio inox Aisi 316, di essere svitate anche dopo lunghi periodi di permanenza in ambiente marino.
Dati tecnici:

Codice:

AL05000A

Ratio:

3,3:1

Max Drag Setting:

33 LBS

Peso:

65.0 OZ/1840 g

Capacità:

875 Yds/800m 50 LBS Monofilament ø 0,68 mm
547 Yds/500m 80 LBS Monofilament ø 0,85 mm

230,00250,00

Lo SPEEDMASTER LD è una novità in termini di mulinelli a bobina rotante. E’ un mulinello veramente versatile , perchè presenta un corpo molto compatto, e può essere usato per diverse tecniche di pesca, come la traina, il drifting o il bolentino medio-pesante. La DOPPIA VELOCITA’ è veramente utile: quando è necessario recuperare velocemente la lenza, si può usare il rapporto di recupero 5.7:1 che permette di avvolgere 107 cm per giro di manovella. Quando si deve combattere un grosso pesce ed è necessaria maggiore potenza, il rapporto 3. 1: 1 è perfetto.

139,00199,00

Serie di mulinelli di casa tica dedicati alla pesca del drifting,traina e jigging di alta qualità progettato per offrire prestazioni potenti e costanti.  Corpo in grafite ad elevata densità e munito di un particolare rinforzo del corpo, con struttura ad “X”, posto sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Il sistema e il materiale utilizzato per la sua realizzazione, rendono in nuovo OXEAN un attrezzo leggero e robusto allo stesso tempo. Il mulinello è dotato di una bobina in alluminio anodizzato tornito,  con comando a leva e Pre-Set con regolazione micrometrica. Ideato, progettato e costruito per la traina in ogni sua forma, il drifting al tonno e la traina col monel. E’ un attrezzo perfetto per le più esaltanti battute di pesca e a renderlo ancor più perfetto è il suo eccezionale rapporto qualità prezzo.

 

219,95249,00

Questo mulinello da traina è disponibile nella versione a velocità singola e a velocità doppia e si è creato grazie alle sue prestazioni una grande reputazione tra tutti i pescatori dalla barca.

La popolare ed ultra-affidabile gamma dei Tyrnos è la risposta Shimano alla domanda di moltiplicatori con frizione a leva per la pesca leggere dalla barca: ecco quindi i 10 libbre disponibili nella versione a doppia velocità. Infine opposto dello spettro, un nuovo “Big” che si aggiunge alla gamma: un 50 libbre LRS disponiblie sia a singola che a due velocità. Una macchina in grado di far fronte alla pesca oceanica ed ai più strenui compiti. Come tutti i moltiplicatori, i Tyrnos usufruiscono di meccanica in acciaio inossidabile, frizione impermeabile, bobina in Duralluminio, cricchetto e 4 cuscinetti A-RB.