Spinning SW

  • Mostro 1–12 di 15 risultati

NOVITÀ
499,00

PENN Authority Spinning è un mulinello di altissima gamma dotato di soluzioni tecniche mai viste prima su un mulinello da pesca. Progettato e realizzato per utilizzi estremamente duri e impegnativi sia da barca che dalla riva e per resistere senza problemi ai combattimenti con i più potenti predatori del mare.

Si tratta di un mulinello con corpo ermeticamente sigillato in grado di passare i test di impermeabilità IPX8, si tratta del primo mulinello in commercio in grado di farlo, e non è questo il solo primato di questo saltwater reel. Infatti un’altra peculiarità esclusiva è l’utilizzo di ingranaggi in acciaio INOX realizzati con taglio digitalizzato CNC Gear Technology™ al posto dei classici in alluminio o ottone. L’acciaio ha caratteristiche meccaniche di resistenza nettamente superiori ad altri metalli o leghe finora utilizzate sui mulinelli da spinning.

Per questo il PENN Authority può essere considerato il mulinello da spinning più robusto al mondo.

Caratteristiche tecniche e tecnologie principali dei mulinelli da spinning PENN Authority:

Full metal body reel – Corpo, bobina e rotore totalmente in metallo anti-corrosione
Sistema di impermeabilizzazione IPX8 di corpo e bobina
Ingranaggi principali in acciaio INOX realizzato con sistema di taglio a controllo digitale CNC Gear Technology™
Frizione Sealed Slammer® drag system con sistema Dura-Drag™
12+1 cuscinetti schermati in acciaio inox
Sistema di caricamento ad oscillazione lenta Leveline® Slow Oscillation System
Pomello tondo in alluminio lavorato a freddo + pomelo di ricambio tondo in Hypalon.

NOVITÀ
245,00

Il PENN® Clash ™ II è il mulinello inshore definitivo. Dotato della  tecnologia CNC Gear ™ e di un sistema di frizione con dischi in fibra di carbonio HT-100 ™, il Clash II può gestire qualsiasi preda sia costiera che in offshore . Il cuscinetto a rulli Hydrophobic Line, insieme al sistema di armatura della frizione, assicurano protezione ai componenti critici in tutte le condizioni atmosferiche senza sacrificare il peso, mentre il sistema di oscillazione lenta Leveline® garantisce un imbobinamento perfetto del filo. Disponibile nelle taglie 1000-5000, Clash II nella versione 4000HS e 3000HS lo troviamo in versione rossa.

Corpo e piastra laterale completamente in metallo
Tecnologia CNC Gear ™
Rondelle di trascinamento in fibra di carbonio HT-100 ™
Sistema di cuscinetti 8 + 1 in acciaio inox
Sistema di armatura della frizione
Sistema di oscillazione lenta Leveline®
Linea idrofobica cuscinetto a rulli

OFFERTA
175,00239,00

Lo Spheros SW è un mulinello dal notevole rapporto tra tecnologia e prezzo. Disponibile in un’ampia gamma di taglie per coprire quasi tutti i tipi di pesca in mare, dalla pesca con esche artificiali in-shore, fino alla pesca tropicale Big Game Popper per GT e tonni, lo Spheros SW contiene molte caratteristiche tecnologiche che si trovano su modelli SW di fascia alta, tra cui l’ultima innovazione di Shimano, l’ Infinity Drive per un recupero più leggero e molto più potente. Altre caratteristiche includono HAGANE GEAR e ingranaggi X-Ship per massimizzare la potenza di recupero, X-Protect Body (IPX8), Drag (IPX8) e Line Roller (IPX8), HAGANE BODY per la resistenza alla flessione sotto pressione e bobine AR-C per una maggiore prestazione di lancio. Il versatile Spheros SW è un ottimo mulinello da spinning, che può essere utilizzato anche per jigging, bolentino e pesca di fondo senza timore alcuno.

205,00255,00

Savage Gear SGS10 FD è la punta di diamante per quanto riguarda i mulinelli per la pesca in mare.L’ SGS10 è un mulinello da spinning per il saltwater di alta gamma destinato alla pesca inshore ed offshore di medi e grossi predatori come tonni,alletterati,palamite,dentici ecc. La nuova linea di mulinelli Savage Gear 2022 presentano i migliori componenti e materiali combinati con alcune delle caratteristiche e idee di design più innovative. Robusti e leggeri grazie al corpo, al rotore e all’impugnatura in alluminio, il mulinello Savage Gear è il primo mulinello a utilizzare il sistema di controllo della temperatura (TCS), che utilizza una combinazione di un ventilatore Air Spool e rondelle in titanio per aiutare a raffreddare il sistema di trascinamento durante l’uso come una lunga fuga di un tonno. Questo sistema garantisce al corpo frizione di mantenere temperature nei limiti critiche tali da perdere il pesce. Questo sistema può offrire una riduzione del calore fino al 30% rispetto alle bobine dal design tradizionale con rondelle metalliche. Per quanto riguarda l’impermeabilità possiamo affidarci al sistema guarnizioni Hydro Seals, progettati per impedire l’ingresso di acqua e dare ai mulinelli una vita più lunga, che è supportata superiore di un grado di protezione dell’ingresso internazionale di IPX6.

https://youtu.be/9KXdgNGAFdg

165,00240,00

L’SGS8 è il nuovo mulinello da pesca in mare di alta qualità della Savage Gear. L’SGS8 è stato progettato per affrontare le condizioni più difficili in mare. Questo mulinello è dotato di un rivestimento unico SW-500 resistente all’acqua salata, che ha resistito facilmente a 500 ore di test in mare. Inoltre, gli 8+1 cuscinetti a sfera in acciaio e il sistema di frizione sono sigillati da guarnizioni per garantirne l’impermeabilità all’acqua salata. Il telaio del mulinello è fatto di alluminio leggero e resistente e in alcuni punti è rinforzato con carbonio. Il mulinello presenta anche gli ultimi sviluppi tecnologici, come il Dura Grease brevettato dalla Savage Gear, che protegge dalla corrosione e dall’usura.

Insomma un mulinello dedicato alla pesca estrema in mare robusto e con tecnologie innovative ad un prezzo accessibile a chiunque!!

https://youtu.be/hU_LdLDxXX8

OFFERTA
140,00199,00

SGS6 Costruito con un corpo in alluminio resistente e leggero e un rotore in composito rinforzato con carbonio, il mulinello è progettato per offrire sempre le massime prestazioni. Dispone inoltre di 6+1 cuscinetti a sfera in acciaio sigillati, un sistema di frizione con dischi in carbonio ad alte prestazioni e il nostro brevettato Dura Grease, tutti elementi che si combinano per rendere il mulinello resistente all’acqua salata facendolo diventare un compagno fidato per le vostre battute di pesca a spinning dalla barca o dalla scogliera.