• Mostro 1–12 di 39 risultati

20,00

Savage Gear Headlamp Uv/zoom è una torcia frontale dotata di luce a led e luce uv, questa seconda luce permette di identificare quali gomme presenti nella scatola sono attive ai raggi uv.

Questa torcia frontale piccola, leggera e facile da usare è dotata di una funzione zoom che permette di estendere il raggio luminoso fino a 100 m.

 LUMINOSITA’ REGOLABILE: 120-400 lumens
 LUNGHEZZA D’ONDA DEL LED UV: 395 nm
 ZOOM MANUALE: distanza massima 100 m
 ANGOLO DELLA TESTA: orientabile di 60°
 PESO: 76 g senza batterie
 LIVELLO IMPERMEABILITÀ: Ipx3
 ALIMENTAZIONE: 3 batterie AAA
 OMOLOGAZIONE: CE

NOVITÀ
140,00

Le canne PENN Conflict EGI sono composte da due modelli 8’3″(251cm) adatta per EGI da 2.0 a 3.5 e da 8’9″(267cm) progettata per EGI 2.5-4.0. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap in combinazione con gli anelli Kigan Hi-frame, queste canne sono  super leggere e super sensibili per percepire le minime tocche di cefalopodi come seppie e calamari.

130,00

La canna Technium Eging è una canna di fascia media che cattura l’attenzione, progettata per la pesca ai cefalopodi. Il blank in carbonio alto modulo, molto reattivo, ha un’ottima azione di lancio per le esche di dimensioni comprese fra 2,5-4, pur mantenendo la sensibilità e l’azione richiesta dai pescatori per non strappare seppie e calamari.
Se praticate questa tecnica assiduamente, ma non volete investire nelle più costose canne di fascia alta presenti sul mercato, date un’occhiata alla Technium Eging. Si tratta di un’ottima combinazione di qualità, funzionalità e prezzo, in grado di soddisfare i pescatori più esigenti. Non resterete delusi delle sue prestazioni di lancio a lungo raggio o del modo in cui la punta morbida trasmette ogni movimento dell’esca EGI alla vostra mano. E quando aggancerete il vostro primo calamaro, apprezzerete immediatamente l’indulgenza della sezione centrale che assorbe con facilità i movimenti le pompate di un calamaro in fase di recupero.
Nascosto sotto l’inconfondibile esterno blu (con dettagli neri a “inchiostro di seppia”), il blank della Technium Eging da 2,51 m è realizzato in Full Carbon avanzato che unisce la giusta quantità di potenza a sensibilità e pastosità. L’azione reattiva e moderatamente veloce garantisce un’eccellente distanza di lancio, soprattutto con le esche EGI più grandi, pur avendo la sensibilità e la tolleranza richieste.. In linea con l’aspetto e la sensazione di qualità, gli anelli Fuji in acciaio inox FazLite KR assicurano una gestione della lenza senza problemi, mentre il portamulinello Shimano VSS e l’impugnatura ergonomica in EVA rafforzano la natura seria di questa canna visivamente straordinaria.