NOVITÀ
90,00

Filo trecciato Spiderwire Stealth x8 Smooth Braid. La nuova treccia Spiderwire Stealth Smooth Braid 8, rappresenta un braided line a 8 capi adatto a qualsiasi situazione di pesca, sia saltwater (spigola, serra, barracuda, leccia, palamita) sia freshwater (black bass, aspio, persico reale, luccio, siluro etc). La struttura è realizzata con 8 fili intrecciati tra loro ricoperti da un rivestimento microscopico, per una resistenza all’abrasione superiore e durata più elevata. Risulta molto morbido e di facile utilizzo, anche nei diametri più sottili. Confezionato negli USA.

Caratteristiche principali:

Trecciato all-round
8 filamenti intrecciati
Micro-rivestito
Morbido
Confezionato negli USA

12,00

Il BKK Reef Master HG è stato sviluppato per essere un versatile amo da jigging ad alto rapporto costo/prestazioni. Un anello perfettamente saldato e l’accurato processo di forgiatura di BKK migliorano la resistenza complessiva della struttura del gancio, rafforzata anche da un rivestimento in stagno brillante che fornisce eccellenti prestazioni di resistenza alla corrosione anche in ambienti di acqua salata difficili. Al fine di garantire sempre ganci solidi, questo gancio è dotato anche della punta del gancio affilata dell’ago di BKK. Ultimo ma non meno importante, il gancio è dotato della tecnologia Micro Ring di BKK che consente un diametro adeguato dell’occhiello e facilita l’attacco degli anelli divisi, senza influire sulla resistenza complessiva della struttura del gancio.

6,007,50

Amo circle in acciaio e carbonio molto leggero e penetrante consigliato per la  pesca a traina col vivo mono amo a Ricciole o Cernie ma che da ottimi risultati anche su Dentici e Orate.

130,00

La PENN® Conflict XR Tuna è una fantastica serie di canne progettate per la traina e il drifting. Oltre a un’estetica molto accattivante hanno delle caratteristiche tecniche ottime. Dotate di un fusto estremamente resistente con tecnologia X-wrap e di anelli Heavy Duty SeaGuide montati a spirale, queste canne possono gestire prede importanti come il re del mare il tonno rosso.  Il portamulinello in alluminio è dotato di un doppio dado di bloccaggio, assicurando che il mulinello sia sempre perfettamente fissato sulla canna. Il modello X-cross, l’EVA ad alta densità offre una presa perfetta

Grezzi estremamente resistenti con tecnologia X-wrap
Guide SW Proof Heavy Duty SeaGuide
Sottomontata, montaggio a spirale(sinistra)
Impugnatura X-EVA ad alta densità
Portamulinello completamente in alluminio con dado di bloccaggio
Testa liscia con giunto cardanico in metallo

4,00

Moschettone inox di alta qualità e super resistente con bordi circolari per non ostacolare il movimento delle esche, Zoka o Jigs. Si apre facilmente da entrambi i lati.

260,00

I nuovissimi mulinelli Fathom™ II Lever Drag incremente ancora di più la qualità e la robustezza rispetto al modello precedente. Il Fathom II Lever Drag è ancora più compatto e resistente del modello precedente, con il sistema di sicurezza Pull-to-Turn che permette al pescatore di impostare la frizione senza doversi preoccupare di modificarla accidentalmente durante il combattimento. Il pignone e l’ingranaggio principale sono in acciaio inossidabile, che supportano la bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina, garantendone la durata a lungo termine.

CARATTERISTICHE TECNICHE
– Telaio in alluminio monopezzo lavorato a macchina;
– Sistema Dura-Drag;
– Pignone e ingranaggio principale in acciaio inossidabile;
– Sistema di sicurezza sulla regolazione della frizione per evitarne modifiche involontarie;
– Bobina in alluminio forgiata e lavorata a macchina;
– Sistema a 5 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile.