Cefalopodi

  • Mostro tutti i 5 risultati

125,00

La Conflict Tai Rubber Cast della Penn è il modello della famiglia “Conflict” progettato appositamente per la speciale tecnica del Tai Rubber o tenya seguendo le ultime tendenze giapponesi. Questa tecnica richiede l’utilizzo di una canna dalla cima sensibile che consenta di gestire l’artificiale ed avvertire le mangiate della preda. Inoltre, è necessario avere un fusto abbastanza resistente per poter combattere in sicurezza prede come Paraghi, Pagelli, Pesci San Pitero, ecc… La Conflict Tai Rubber Cast, grazie all’utilizzo di materiali di alta qaulità combinati con la tecnologia X-wrap in carbonio e solo i componenti Fuji di altissima qualità, possiede tutte le caratteristiche necessarie per affrontare questa particolare tecnica di pesca, con in più un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo modello, grazie alla sua azione, può essere adattato alla tecnica del Tenya Game.

– Design del grezzo stile giapponese;
– Anelli Fuji resistenti all’acqua salata;
– Portamulinello Fuji di alta qualità;
– Tecnologia Carbon X-Wrap;
– Impugnatura in EVA;
– Fusto molto sensibile e reattivo.

85,00

Penn Conflict tataki Boat è un a canna in 2 pezzi con cimino solid tip dedicata alla pesca dei calamari con i tataki da barca.
Il fusto in carbonio alto modulo 24 T combinato con la tecnologia X-Wraph che prevede un intreccio di carbonio che la rende più robusta senza appesantire la canna. La sua azione è stata studiata per essere molto sensibile attraverso una punta solid tip ed una “schiena” del grezzo in grado di assecondare le fughe del calamaro in fase di recupero per non “strapparlo” dai cestelli delle nostre esche artificiali.
Montata con placca a vite, manico in EVA e anelli Kigan a profilo K per evitare qualsiasi possibilità di groviglio. Un attrezzo ben studiato per adempire a tutte le esigenze dei pescatori che insidiano questo splendido cefalopode.
– Lunghezza 2,24 mt
– Casting 20-150 gr
– Sezioni 2
– Peso della canna 147 gr
– ingombro canna chiusa 1,16 mt

16,00

Gulp Slime, un nuovo attrattivo
La gamma è stata ampliata con l’aggiunta di Gulp Gel, un attrattivo in pasta che può essere applicato a varie esche per aiutare il pesce a tenere l’esca in bocca più a lungo. E una novità sorprendente: Gulp Slime! Gulp Slime si presenta in un barattolo contenente una polvere bianca. È sufficiente inserire l’esca nel barattolo, chiuderlo e agitarlo. Una volta che la polvere è sull’esca e a contatto con l’acqua, si trasforma in un muco pieno di un attrattivo che non lascerà indifferente nessun pesce.

https://youtu.be/ktjey5ObM_c

549,00

Il Plays 600 della Shimano è il nuovo mulinello elettrico super compatto! Riesce a contenere fino a 300 metri di PE2 o 200 metri di PE3 e supporta una serie di tecniche di pesca come il Tenya, la pesca al calamaro ed il bolentino medio/leggero. Anche se di piccole dimensioni, grazie al suo potente motore, possiede un max drag di ben 5kg con una forza massima di sollevamento pari a 15kg! Tecnologicamente molto avanzato, possiede la bobina Super Free, l’Heat Free System ed il Super Slow Retrieve. Il pomello in Ci4+ con una manovella da 65mm, si adatta perfettamente ad ogni stagione e si impugna molto facilmente. Inoltre possiede il sistema che consente di di bloccare la rotazione della bobina con un tocco, azichè azionare la manovella, in questo modo sarà possibile eseguire la ferrata in maniera perfetta senza perdere il momento giusto.

Scheda tecnica

Nylon:  16lb 300m,20lb 230m,24lb 180m
Braid : 2-300, 3-200, 4-150
Peso: 476 g
Cuscinetti: 6 S A-RB
Funzione Jigging integrata 
Rapporto di recupero: 5.1
Velocità di recupero 155m/min
Max Drag: 10kg

Max Potenza  15Kg