Spinning Costiero

175,00

La gamma Stradic Spinning offre un’ampia scelta ed è l’alleata perfetta per l’abbinamento con il famoso mulinello Stradic. Grazie ai leggeri e tecnicamente avanzati grezzi in carbonio XSR, la risposta e la versatilità di questa gamma premium sono eccezionali. Disponibile nei modelli Fast Action, Moderate Fast Action e Moderate Fast Action in 4 pezzi, facili da trasportare.
Se vi piace abbinare canne e mulinelli e possedete già uno dei popolarissimi mulinelli da spinning Stradic, questa brillante gamma di canne fa al caso vostro. La scelta eccezionalmente ampia di modelli vi consente di selezionare esattamente la canna giusta per le vostre esigenze, massimizzando le vostre prestazioni e il vostro divertimento. E non solo queste canne hanno un aspetto sensazionale, ma quando le si usa prendono vita nella mano. Azioni precisione e grezzi incredibilmente reattivi, sono una delizia per tutti i predatori d’acqua dolce e per i pesci d’acqua salata come la spigola o le specie più piccole che vivono vicino alle coste rocciose.
La gamma Stradic è ricca di tecnologie esclusive Shimano. Il grezzo in carbonio multidirezionale XSR ad alto modulo è dotato di tecnologia Diaflash nella sezione del calcio per ridurre al minimo la torsione del grezzo sotto pressione. Questa combinazione si traduce in una gamma di grezzi con un trasferimento di potenza altamente efficiente durante il lancio e il combattimento, combinato con leggerezza, resistenza e reattività per massimizzare le prestazioni. I modelli Fast action, dall’aspetto moderno, sono tutti dotati di impugnature in EVA splittata e porta mulinelli Fuji di qualità superiore, selezionati in base al peso e alla potenza del modello specifico. Anche le canne ad azione moderata-veloce sono dotate di impugnature split grip, ma in sughero più tradizionale e integrate nella placca Fuji. I modelli Moderate-Fast in 4 pezzi, che offrono una comoda lunghezza di trasporto, sono dotati di impugnature in sughero e di portamulinello Fuji. Tutti i modelli sono dotati di anelli Fuji Alconite K, KW o KR, che rafforzano l’alta qualità di queste canne eleganti.
Nell’uso, tutti i modelli offrono distanza e precisione che ci si aspetta da una canna di qualità superiore e hanno un’azione fantastica in fase di combattimento

160,00

Le canne PENN Conflict XR EGI sono composte da due modelli 8’3″(251cm) adatta per EGI da 1.8 a 3.5 e da 8’6″(259cm) progettata per EGI 2-4.0. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap in combinazione con gli anelli Kigan Hi-frame, queste canne sono  super leggere e super sensibili per percepire le minime tocche di cefalopodi come seppie e calamari.

104,00

Canne progettate per l’utilizzo con esche medio-pesanti sia in fresh water che in salt water per la ricerca di medi e grandi predatori. Perfettamente bilanciate hanno un’ottima sensibilità e resistenza per contrastare la maggior parte dei predatori. 

140,00

Le canne PENN Conflict EGI sono composte da due modelli 8’3″(251cm) adatta per EGI da 2.0 a 3.5 e da 8’9″(267cm) progettata per EGI 2.5-4.0. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap in combinazione con gli anelli Kigan Hi-frame, queste canne sono  super leggere e super sensibili per percepire le minime tocche di cefalopodi come seppie e calamari.

La canna Technium Eging è una canna di fascia media che cattura l’attenzione, progettata per la pesca ai cefalopodi. Il blank in carbonio alto modulo, molto reattivo, ha un’ottima azione di lancio per le esche di dimensioni comprese fra 2,5-4, pur mantenendo la sensibilità e l’azione richiesta dai pescatori per non strappare seppie e calamari.
Se praticate questa tecnica assiduamente, ma non volete investire nelle più costose canne di fascia alta presenti sul mercato, date un’occhiata alla Technium Eging. Si tratta di un’ottima combinazione di qualità, funzionalità e prezzo, in grado di soddisfare i pescatori più esigenti. Non resterete delusi delle sue prestazioni di lancio a lungo raggio o del modo in cui la punta morbida trasmette ogni movimento dell’esca EGI alla vostra mano. E quando aggancerete il vostro primo calamaro, apprezzerete immediatamente l’indulgenza della sezione centrale che assorbe con facilità i movimenti le pompate di un calamaro in fase di recupero.
Nascosto sotto l’inconfondibile esterno blu (con dettagli neri a “inchiostro di seppia”), il blank della Technium Eging da 2,51 m è realizzato in Full Carbon avanzato che unisce la giusta quantità di potenza a sensibilità e pastosità. L’azione reattiva e moderatamente veloce garantisce un’eccellente distanza di lancio, soprattutto con le esche EGI più grandi, pur avendo la sensibilità e la tolleranza richieste.. In linea con l’aspetto e la sensazione di qualità, gli anelli Fuji in acciaio inox FazLite KR assicurano una gestione della lenza senza problemi, mentre il portamulinello Shimano VSS e l’impugnatura ergonomica in EVA rafforzano la natura seria di questa canna visivamente straordinaria.

80,00

Tubo da viaggio telescopico super resistente per trasportare le canne in viaggi. Con piccola “porta” nella parte superiore, per un facile accesso alle canne. Per quei pescatori che vogliono essere sicuri al 100% che non succeda nulla alle loro canne durante il viaggio. Lunghezza: 1,60 mt base estendibile fino a  2,20 mt.  Diametro: 10 cm.

150,00160,00

La serie PENN Conflect XR Inshore è progettata appositamente per la pesca di predatori costiere come la spigola e il pesce serra ma che nelle versioni più potenti,come nel caso della 50gr. puù essere utilizzata per gli alletterati in mangianza. Grazie all’utilizzo dei migliori materiali combinati con il carbonio ad alto modulo e la tecnologia X-wrap, rendono queste canne semplicemente ineguagliabili nella sua fascia di prezzo. Sono equipaggiati con i migliori anelli SW Proof Fuji Alconite di tipo K e portamulinello Fuji VSS. I grezzi ad azione X-Fast sono perfettamente adatti per lavorare popper,WTD, softbait o longjerk , inoltre offrono grandi proprietà di lancio. La gamma è composta da molti modelli per coprire ogni esigenza.

120,00140,00

Il Salty Advance Sea Bass è stato sviluppato per la pesca alla spigola a lungo raggio e fa parte dell’esclusiva serie JDM di Shimano. Con un eccellente rapporto qualità/prezzo, questa gamma di fascia media è realizzata su grezzi Full Carbon e ha un’azione medium-fast che garantisce eccellenti prestazioni di lancio.
Per pescare efficacemente la spigola è importante che le vostre canne siano in grado di lanciare verso i pesci in caccia, che spesso si trovano a lunga distanza, soprattutto quando si pesca da una spiaggia poco profonda. È qui che la Salty Advance Sea Bass si fa notare. L’azione medium-fast ha un flex sufficiente per lavorare con le esche più piccole, tra i 6 e gli 8 grammi, pur avendo la potenza e la velocità in vetta per lanciare esche da 30-40 grammi a grandi distanze. E se le impressionanti prestazioni di lancio non vi bastano, aspettate di vedere la convenienza di questo classico Shimano JDM di medio prezzo. È un vincitore in tutti i settori.
L’accattivante blank della Salty Advance Sea Bass è realizzato in Full Carbon di alta qualità, che raramente si trova in canne di questo prezzo. Il risultato è una combinazione perfettamente bilanciata di potenza di lancio e sensibilità in vetta. Disponibile in 3 modelli, la versione da 2,74 metri (9′) da 6-32g offre un’eccellente versatilità a tutto tondo, mentre le versioni più lunghe da 2,90 metri (9′ 6″) sono vere e proprie macchine da lancio e sono disponibili nelle potenze da 6-32g e 8-45g. Per migliorare le prestazioni di lancio della Salty Advance Sea Bass, i leggeri anelli Fuji in acciaio inox Alconite di tipo K, con apicale in SiC, assicurano una gestione della lenza senza problemi e riducono al minimo i problemi di lancio. Per completare l’accattivante blank, un’esclusiva placca Shimano è montata sulla moderna ed ergonomica impugnatura in EVA split grip.

95,00

Penn Conflict tataki Boat è un a canna in 2 pezzi con cimino solid tip dedicata alla pesca dei calamari con i tataki da barca.
Il fusto in carbonio alto modulo 24 T combinato con la tecnologia X-Wraph che prevede un intreccio di carbonio che la rende più robusta senza appesantire la canna. La sua azione è stata studiata per essere molto sensibile attraverso una punta solid tip ed una “schiena” del grezzo in grado di assecondare le fughe del calamaro in fase di recupero per non “strapparlo” dai cestelli delle nostre esche artificiali.
Montata con placca a vite, manico in EVA e anelli Kigan a profilo K per evitare qualsiasi possibilità di groviglio. Un attrezzo ben studiato per adempire a tutte le esigenze dei pescatori che insidiano questo splendido cefalopode.
– Lunghezza 2,24 mt
– Casting 20-150 gr
– Sezioni 2
– Peso della canna 147 gr
– ingombro canna chiusa 1,16 mt

350,00

La nostra serie Focal si concentra su “Dual Combat” che significa molteplici applicazioni. Queste serie di canne Focal  offrono ottima versatilità sulla gestione di esche come stick bait, popper, big minnow e gomme.  Sono dotate di componenti Fuji di qualità giapponese, tra cui porta mulinello Fuji DPS con dadi di bloccaggio Fuji e anelli Fuji in alconite KW a doppio piede che sono stati ottimizzati per un’estrema lanciabilità. Questa serie è stata ampiamente testata al largo della costa meridionale e settentrionale dell’Australia occidentale ma anche in Mediterraneo  su pelagici come tonni e alletterati .

100,00120,00

SGS2 EGING Queste canne sono delicate e raffinate e forniscono una sensazione e una sensibilità impareggiabile durante l’azione di pesca della tecnica eging. Nonostante la loro incredibile sensibilità, i grezzi di queste canne offrono un’azione molto progressiva il che consente di non slamare i cefalopodi come calamare,seppoie e polpi. Ti consentono anche di lanciare più lontano di quanto potresti aspettarti: una collezione veramente specializzata di canne di alta qualità.