Jigging / Light Jigging

320,00

Elevate 2.0 è una serie di 3 canne 6’9″ (2.06 m) ACID specifiche per lo Slow Jigging ideata e sviluppata dall’azienda americana Temple Reef .
Temple Reef è stata all’avanguardia nello slow pitch jigging con le sue serie di canne Levitate e Gravitate, stabilendo lo standard di prestazioni con cui si misurano tutte le altre canne da slow pitch.
Elevate 2.0 è l’ultima serie nata nella linea di canne da slow pitch jigging. Progettata per offrire la pura esperienza dello slow pitch a un prezzo entry-level, la Elevate è la porta d’accesso perfetta per ogni pescatore per accedere a un’attrezzatura altamente tecnica e capace senza spendere una fortuna.

NEUTRAL SPIRAL è un brevetto Temple Reef che azzera le differenze di costruzione tra canne per destrorsi e sinistrorsi dando a tutti i pescatori lo stesso prodotto; questo grazie all’orientamento degli anelli sul fusto dove troverete

il primo anello dritto al porta mulinello
il secondo anello orientato a destra
il terzo anello orientato a sinistra
dal quarto anello in poi spirale normale

Il design unico della guida assicura che la lenza sia sempre dritta, riducendo l’attrito e fornendo un’esperienza di lancio più fluida.

Direct Sensory Sistem è un altro brevetto Temple Reef sul quale questa serie di canne può fare affidamento e consiste nel “saldare” un perno in carbonio ,durante la fase di produzione, all’interno del porta mulinello; in tal modo tutte le vibrazioni verranno trasmesse in maniera amplificata al pescatore.

Caratteristiche : 
 

Anelli Fuji Alconite KTAG

Direct sensory system

Guida Neutra Spiral

135,00

PENN Conflict Jigging è una canna da rotante per il vertical jigging medio o lo slow jigging con le gomme. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap e componenti Fuji queste canne in sono ineguagliabili rapporto qualità prezzo.

Lunghezza: 191Cm
Casting: 200Gr
Peso: 190 Gr
Guide Fuji resistenti all’acqua salata
Portamulinello Fuji di alta qualità
Tecnologia Carbon X-Wrap
Manico in EVA
Blank molto sensibile e reattivo

145,00

La Penn Battalion Solid Light Jigging è una canna progettata per il light jigging. L’esclusiva tecnologia Solid Spiral Armor utilizza fibre rinforzate a forma di spirale nel grezzo, creando un fusto con una resistenza mai vista prima in una canna in carbonio. Grazie all’alta densità del carbonio, si ottiene comunque una canna con una grande sensibilità e, grazie alle guide Fuji Alconite, rimane estremamente leggera.
Perfetta per pescare con vertical fino ad un massimo di 120 grammi.

-Peso: 153 Gr
– Lunghezza 1,88 mt

– Jig max 120 Gr
– Sezioni 1+1
– Innesto offset
– Azione medium fast
– Grezzo solido con tecnologia Spiral Armor
– Fusti sottili con un’incredibile resistenza
– Anelli Fuji in alconite
– Manico in EVA

80,00

Tubo da viaggio telescopico super resistente per trasportare le canne in viaggi. Con piccola “porta” nella parte superiore, per un facile accesso alle canne. Per quei pescatori che vogliono essere sicuri al 100% che non succeda nulla alle loro canne durante il viaggio. Lunghezza: 1,60 mt base estendibile fino a  2,20 mt.  Diametro: 10 cm.

180,00

La FUEGO SLIDER XP-150 è una canna per rotante  ideale per la tecnica di pesca SLIDER – Tai Rubberee Tenya con un ottima sensibilità e un’incredibile risposta alla ferrata .

Dispone di anelli Fuji Fazlite con disposizione a spirale che trasmette al fusto una piega uniforme .

Lunghezza 210 cm offset peso 138 gr, la FUEGO XP SLIDER sarà la tua canna ideale per la pesca a Tai Rubber o Tenya ma anche per altre tecniche in cui la sensibilità è priorità.

159,00

Le FUEGO ZOKA – LIVE BAIT XP SERIES sono canne per rotante studiate e progettate per la pesca con le esche vive o morte con le palluccelle della X-Paragon come le Zoka,Bottom o slider. Sensibile quanto serve per percepire il minimo tocco dei predatori e capace di contrastare la maggior parte dei predatori come dentici,ricciole, cernie ecc.
Design semplice, impugnatura ergonomica, dotata di anellatura Fuji Fazlite ,innesto offsett.
Con azione semiparabolica, lunghezza 198cm due modelli da 200 e 300 gr con peso rispettivamente di 225gr e 229gr per non stancare il pescatore FUEGO XP ZOKA – LIVE BAIT diventerà il compagno inseparabile di chi pratica queste tecniche.

140,00150,00

Le canne da slow pitch jigging Conflict XR sono realizzate con blank monopezzo che gli conferiscono affidabilità e robustezza. Questa canna è stata progettare con una zione che permette di animare le blatte da slow jigging e si adatta molto bene per la gestione di siliconici come JLC e X-Paragon. La sezione del calcio è quasi completamente priva di EVA per consentirti di sentire ogni vibrazione e animazione della nostra esca. La componentistica è di alto livello e l’anellatura spirale permette alla canna di avere un azione perfetta in fase di comattimento.

Disponibile in due versioni:

6’2”ft(188cm) 150GR
6’2”ft(188cm) 300GR

150,00

La PENN Battalion Solid Jigging Cast è progettata per la pesca a jigging e slow jigging con mulinelli da casting.  L’esclusiva tecnologia Solid Spiral Armor utilizza fibre rinforzate a forma di spirale nel fusto, che creano una resistenza mai vista prima in una canna in carbonio. Grazie all’elevata densità del carbonio, si dispone comunque di una canna con grande sensibilità e con gli anelli leggeri Fuji Alconite, rimane estremamente leggera. Il sistema montato a spirale fornisce una migliore stabilità della piega del fusto durante il combattimento.

CARATTERISTICHE:

-Lunghezza: 191cm

-Peso: 157gr

-Potenza: 200gr

130,00

La Penn Conflict Jigging Cast è disponibile sia in versione casting che spinning. Grazie all’utilizzo dei migliori materiali in carbonio combinati come la tecnologia Carbon X-wrap e i componenti Fuji della massima qualità,rendono queste canne  semplicemente ineguagliabili nella loro fascia di prezzo. I grezzi sottili sono progettati per dare un’azione perfetta al tuo jig, ma allo stesso tempo hanno riserva di potenza per fermare anche i predatori più grandi. Grazie a tutte le caratteristiche indicate la reputiamo la canna adatta per le tecniche del vertical game con le esche di x-paragon e con l’utilizzo di siliconici come gomme JLC.

Potenza: 200gr

Lunghezza: 191cm

Peso: 190gr

160,00

La PENN Battalion Solid Tuna Broumé è progettato specificatamente per la pesca a drifting dei grandi tonni ma grazie alle sue fantastiche caratteriste questa canna ci permette anche di usarla sia a vertical jigging che a spinning.  Le canne sono monopezzo e sono state create con un’azione parabolica, che ci assicura un combattimento comodo.  L’esclusiva tecnologia Solid Spiral Armor utilizza fibre a forma di spirale nel fusto,questo gli garantisce una resistenza mai vista prima in una canna in carbonio. L’impugnatura in EVA ad alta densità garantisce una presa salda e sicura durante il combattimento. Quando scegli la tua canna da tonno broumé, hai un’opzione per gli anelli lowrider, sul modello LR. Queste guide sono per mulinelli da rotante. Il modello contrassegnato con K, è con guide K-frame ed è realizzato per mulinelli a bobina fissa. In questo modo potrai scegliere la canna per lo stile di pesca che preferisci.

125,00

La Conflict Tai Rubber Cast della Penn è il modello della famiglia “Conflict” progettato appositamente per la speciale tecnica del Tai Rubber o tenya seguendo le ultime tendenze giapponesi. Questa tecnica richiede l’utilizzo di una canna dalla cima sensibile che consenta di gestire l’artificiale ed avvertire le mangiate della preda. Inoltre, è necessario avere un fusto abbastanza resistente per poter combattere in sicurezza prede come Paraghi, Pagelli, Pesci San Pitero, ecc… La Conflict Tai Rubber Cast, grazie all’utilizzo di materiali di alta qaulità combinati con la tecnologia X-wrap in carbonio e solo i componenti Fuji di altissima qualità, possiede tutte le caratteristiche necessarie per affrontare questa particolare tecnica di pesca, con in più un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo modello, grazie alla sua azione, può essere adattato alla tecnica del Tenya Game.

– Design del grezzo stile giapponese;
– Anelli Fuji resistenti all’acqua salata;
– Portamulinello Fuji di alta qualità;
– Tecnologia Carbon X-Wrap;
– Impugnatura in EVA;
– Fusto molto sensibile e reattivo.