Temple Reef

410,00

Stealth STK è una serie di 3 canne ideata e sviluppata dall’azienda americana Temple Reef.
La serie Stealth STK è una delle serie più versatili disponibili e prodotta con componenti altamente bilanciati e finiture di altissima qualità.

Queste canne sono perfette sia per lo spinning freshwater per combattere siluri di grandi dimensioni , sia per il saltwater per combattere alla pari con grandi alletterati e pelagici.

Grazie alla componentistica e alla tecnologia utilizzata da Temple Reef, hanno una potenza incredibile in grado di gestire anche i pesci più grandi; basti pensare che durante i test di prova , la 74 MH è riuscita a gestire un tonno di 50 kg anche se non è stata progettata per pesci di quelle dimensioni.

Tutte le canne della serie Stealth sono anellate con Fuji Alconite KTAG

 

STEALTH 72M : la piu’ leggera della serie , consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 ed ideale per lo spinning al serra con wtd , jerk e piccoli popper. Canna che puo’ essere anche utilizzata per la pesca a jig sulle mangianze e che non ha paura di combattere con lampughe di grosse dimensioni.

STEALTH 74MH  : canna gia piu’ potente della 72M , consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 ed ideale per lo      spinning al serra con wtd , jerk e piccoli popper. Canna che puo’ essere anche utilizzata per la pesca a jig sulle mangianze e che non ha paura di combattere con lampughe di grosse dimensioni ed alletterati.

STEALTH 76H  : la piu’ potente della serie è una canna con una gran riserva di potenza , robusta in grado di poter combattere in tutta sicurezza alletterati di grosse dimensioni. Consigliato l’abbinamento con mulinello taglia 6000 puo’ essere utilizzata in freshwater per insidiare a spinning nei fiumi i siluri.  Molto utilizzata dagli americani durante i loro viaggi di pesca , per insidiare da riva pesci anche di discrete dimensioni

320,00

Elevate 2.0 è una serie di 3 canne 6’9″ (2.06 m) ACID specifiche per lo Slow Jigging ideata e sviluppata dall’azienda americana Temple Reef .
Temple Reef è stata all’avanguardia nello slow pitch jigging con le sue serie di canne Levitate e Gravitate, stabilendo lo standard di prestazioni con cui si misurano tutte le altre canne da slow pitch.
Elevate 2.0 è l’ultima serie nata nella linea di canne da slow pitch jigging. Progettata per offrire la pura esperienza dello slow pitch a un prezzo entry-level, la Elevate è la porta d’accesso perfetta per ogni pescatore per accedere a un’attrezzatura altamente tecnica e capace senza spendere una fortuna.

NEUTRAL SPIRAL è un brevetto Temple Reef che azzera le differenze di costruzione tra canne per destrorsi e sinistrorsi dando a tutti i pescatori lo stesso prodotto; questo grazie all’orientamento degli anelli sul fusto dove troverete

il primo anello dritto al porta mulinello
il secondo anello orientato a destra
il terzo anello orientato a sinistra
dal quarto anello in poi spirale normale

Il design unico della guida assicura che la lenza sia sempre dritta, riducendo l’attrito e fornendo un’esperienza di lancio più fluida.

Direct Sensory Sistem è un altro brevetto Temple Reef sul quale questa serie di canne può fare affidamento e consiste nel “saldare” un perno in carbonio ,durante la fase di produzione, all’interno del porta mulinello; in tal modo tutte le vibrazioni verranno trasmesse in maniera amplificata al pescatore.

Caratteristiche : 
 

Anelli Fuji Alconite KTAG

Direct sensory system

Guida Neutra Spiral

38,00

Mesh Lure Bag è una comodissima borsa porta esche ideata e sviluppata dall’azienda americana Temple Reef.
Grazie al tessuto a rete con cui è realizzata la borsa è possibile individuare facilmente le esche ma soprattutto lavarle in maniera veloce tramite immersione o con l’utilizzo di una gomma o rubinetto.
Dotata di scomparti divisori per l’ organizzazione delle esche , la taglia L puo’ contenere fino a 24 esche da popping ( esche molto grandi 22-26 cm).
Mesh lure bag è dotata anche di una tasca laterale esterna per contenere diverse tipologie di pinze, come la TEMPLE REEF PLIER

28,00

Snap Guard è un comodissimo accessorio porta jig a clip ideato e sviluppato dall’azienda americana Temple Reef.
Prodotto rivoluzionario dotato di brevetto che combina la praticità di un porta jig con la protezione di un porta canne; con Snap Guard, potrete dire addio alle canne graffiate o rotte e alla seccatura di dover districare i complicati porta-jig.
Un prodotto che combina perfettamente la praticità di un supporto per jig con la robusta protezione di una protezione per canne.

Caratteristiche :

Installazione a scatto senza problemi
Protezione impareggiabile
Comodità senza sforzo
Costruito per resistere
Design leggero e non invasivo
Innovazione orientata al pescatore

ATTENZIONE : 

UTILIZZABILE SOLO SU CANNE CON MANICO SPLITTATO
UTILIZZABILE SOLO CON JIG SUPERIORI A 150 GR