PENN

NOVITÀ
250,00

PENN Slammer IV Spinning è la quarta generazione 2022 di questo leggendario mulinello per lo spinning saltwater, uno dei più robusti ed affidabili mai prodotti.
Il nuovo Slammer è ancora più performante grazie a soluzioni tecniche di altissimo livello che ne fanno il mulinello perfetto per gli utilizzi più gravosi come lo spinning intensivo in mare medio e pesante ma anche per le tecniche più impegnative delle acque interne come lo pesca a spinning a grossi lucci e siluri da record.

E’ dotato di un corpo è interamente in metallo, compreso il rotore e la guancia laterale, inoltre il corpo ingranaggi e la frizione sono completamente sigillati con un grado di schermatura IPX6 che significa totale protezione da infiltrazioni di acqua, salsedine o polvere.
Il sistema di ingranaggi è veramente poderoso e sovradimensionato, si tratta infatti di ruote dentate in ottone ad elevatissima resistenza ricavate da un singolo monoblocco tramite taglio a freddo digitale con tecnologia CNC Gear Technology.
Utilizza 8+1 cuscinetti a sfera in acciaio INOX schermati che lo rendono ancora più scorrevole e ne prolungano ancora di più la vita utile.
Il sistema di apertura dell’archetto attiva il blocco del rotore per evitare la chiusura accidentale dell’archetto in fase di lancio.
La nuova frizione è schermata tramite sistema Sealed Slammer ed è dotata del nuovo sistema Dura-Drag che garantisce una potenza e una fluidità senza rivali nel panorama dei mulinelli saltwater della sua fascia di prezzo e anche oltre. Utilizza dischi in carbonio di dimensioni maggiorate protetti da una schermatura che evita qualsiasi infiltrazione di acqua o polveri.
Perfetto per lo spinning in mare medio e pesante, da riva e da barca, per lo shore jigging e il vertical jigging, per lo spinning al siluro e a grossi lucci. Le misure più grandi sono perfette per lo spinning offshore al tonno rosso e ai grandi predatori tropicali come i giant trevally, le grandi cernie e le varie specie di snapper.

Principali tecnologie utilizzate per i mulinelli da spinning Penn Slammer IV:

Realizzato totalmente in metallo (corpo, piastra laterale, rotore e bobina)
Ingranaggi principali in ottone monoblocco realizzati con taglio digitale CNC Gear Technology
Frizione schermata Sealed Slammer® drag system con Dura-Drag™ dotata di dischi in carbonio
Alberino principale in acciaio INOX di elevato spessore
8+1 cuscinetti a sfere sigillati in acciaio inossidabile
Anti-ritorno infinito
Corpo totalmente sigillato con grado IPX6 che evita infiltrazioni di acqua o polvere
Bobina in alluminio predisposta per i trecciati
Rotore Techno-Balanced™
Archetto e nottolino sovradimensionati per impegni gravosi
Hydrophobic Line Roller Bearing
Manovella monoblocco in alluminio con Heavy Power Knob in metallo
Fornito con secondo pomello in EVA in dotazione
Archetto con chiusura automatica dal 3500 al 5500 (manuale dal 6500 in poi)

130,00

PENN Battle III è ora più robusto, più fluido e più durevole che mai. Abbinando la nostra tecnologia proprietaria CNC Gear™, il sistema di frizione in fibra di carbonio HT-100™ e un corpo interamente in metallo, Battle III ora ha tutte le caratteristiche per gestire tutte le tecniche e i predatori anche più impegnativi. . Con le dimensioni che vanno da 1000 a 10000, la serie Battle III ha un modello per ogni tecnica di pesca come lo spinning light, lo shore jigging , il vertical jigging e lo spinning pesante al tonno o alletterato.

160,00

Le canne PENN Conflict XR EGI sono composte da due modelli 8’3″(251cm) adatta per EGI da 1.8 a 3.5 e da 8’6″(259cm) progettata per EGI 2-4.0. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap in combinazione con gli anelli Kigan Hi-frame, queste canne sono  super leggere e super sensibili per percepire le minime tocche di cefalopodi come seppie e calamari.

130,00

La PENN® Conflict XR Tuna è una fantastica serie di canne progettate per la traina e il drifting. Oltre a un’estetica molto accattivante hanno delle caratteristiche tecniche ottime. Dotate di un fusto estremamente resistente con tecnologia X-wrap e di anelli Heavy Duty SeaGuide montati a spirale, queste canne possono gestire prede importanti come il re del mare il tonno rosso.  Il portamulinello in alluminio è dotato di un doppio dado di bloccaggio, assicurando che il mulinello sia sempre perfettamente fissato sulla canna. Il modello X-cross, l’EVA ad alta densità offre una presa perfetta

Grezzi estremamente resistenti con tecnologia X-wrap
Guide SW Proof Heavy Duty SeaGuide
Sottomontata, montaggio a spirale(sinistra)
Impugnatura X-EVA ad alta densità
Portamulinello completamente in alluminio con dado di bloccaggio
Testa liscia con giunto cardanico in metallo

120,00125,00

La PENN Conflict Trolling  è una gamma di canne progettate appositamente per la pesca a traina nel Mediterraneo. Sono equipaggiate con i nuovi anelli Fuji O a prova di SW . Il montaggio a spirale garantisce un piega omogena al fusto in fase di combattimento.

Guide del telaio Fuji O pressate in profondità
Treno guida montato a spirale (a sinistra)
Tecnologia Carbon X-Wrap
Manico in EVA
Blank leggero ma potente

140,00

Le canne PENN Conflict EGI sono composte da due modelli 8’3″(251cm) adatta per EGI da 2.0 a 3.5 e da 8’9″(267cm) progettata per EGI 2.5-4.0. Grazie all’utilizzo della tecnologia Carbon X-wrap in combinazione con gli anelli Kigan Hi-frame, queste canne sono  super leggere e super sensibili per percepire le minime tocche di cefalopodi come seppie e calamari.

190,00200,00

Il mulinello Squall® II Lever Drag è un mulinello leggero ma allo stesso tempo robusto. E’ realizzato in grafite per i suoi vantaggi di leggerezza e resistenza alla corrosione.Gli ingranaggi principali in acciaio inossidabile combinati  con il sistema PENN® Dura-Drag™ rende questo mulinello perfetto per la traina o il drifting ai medi e grossi predatori.

75,0080,00

Tutto ciò di cui hai bisogno è toccare la canna Warfare Trolling Light e saprai immediatamente che diventerà una compagna fedele per gli anni a venire. La costruzione della canna 1+1 offset consente al fusto di avere una resistenza senza rivali senza sezioni che ne interrompano la potenza. Un robusto portamulinello garantisce un perfetto posizionamento del mulinello, mentre una maniglia in EVA dalla forma ergonomica ti darà una presa sicura e un controllo preciso durante il combattimento in tutte le condizioni atmosferiche. Il gimbal è perfetto per i lunghi combattimenti che potresti incontrare durante la traina.

150,00160,00

La serie PENN Conflect XR Inshore è progettata appositamente per la pesca di predatori costiere come la spigola e il pesce serra ma che nelle versioni più potenti,come nel caso della 50gr. puù essere utilizzata per gli alletterati in mangianza. Grazie all’utilizzo dei migliori materiali combinati con il carbonio ad alto modulo e la tecnologia X-wrap, rendono queste canne semplicemente ineguagliabili nella sua fascia di prezzo. Sono equipaggiati con i migliori anelli SW Proof Fuji Alconite di tipo K e portamulinello Fuji VSS. I grezzi ad azione X-Fast sono perfettamente adatti per lavorare popper,WTD, softbait o longjerk , inoltre offrono grandi proprietà di lancio. La gamma è composta da molti modelli per coprire ogni esigenza.

OFFERTA
170,00206,00

Le canne PENN Conflict Offshore Tuna and Pelagic sono state progettate appositamente per insidiare pelagici in mangianza come Tonni o Alletterati con stick bait e popper. Grazie all’utilizzo dei migliori materiali in carbonio combinati con la tecnologia Carbon X-wrap e la componentistica Fuji della massima qualità, rendono queste canne semplicemente ineguagliabili nella loro fascia di prezzo. Grazie alle lunghezze da 8’0 a 8’4” con varie grammature e potenze potrai scegliere quella che fa al caso tuo.

-80MH: tunnidi fino a 20kg, vetta per esche leggere ideale da utilizzare su alletterati.

-84XH:canna tecnica per il tonno rosso per l’uso di piccole esche e fili contenuti, tunnidi fino a 50kg

-82XXXH:Canna dalla potenza incredibile per tonni oversize, fili da 100lb ed esche importanti

140,00150,00

Le canne da slow pitch jigging Conflict XR sono realizzate con blank monopezzo che gli conferiscono affidabilità e robustezza. Questa canna è stata progettare con una zione che permette di animare le blatte da slow jigging e si adatta molto bene per la gestione di siliconici come JLC e X-Paragon. La sezione del calcio è quasi completamente priva di EVA per consentirti di sentire ogni vibrazione e animazione della nostra esca. La componentistica è di alto livello e l’anellatura spirale permette alla canna di avere un azione perfetta in fase di comattimento.

Disponibile in due versioni:

6’2”ft(188cm) 150GR
6’2”ft(188cm) 300GR

180,00

La canna PENN Battalion Solid Offshore Casting è perfetta per lo spinning ali alletterati e non solo. L’esclusiva tecnologia Solid Spiral Armor utilizza fibre rinforzate a forma di spirale nel fusto, creano con una resistenza mai vista prima in una canna in carbonio. Grazie all’elevata densità del carbonio, si dispone comunque di una canna con grande sensibilità e con gli anelli leggeri Fuji Alconite, rimane estremamente leggera.

Canna offset disponibile in tre misure:

7’4”(223cm) 15-80GR
7’6”(228cm) 20-130GR
7’6”(228cm) 30-180GR